DOMANDA Smartphone molto semplice per disabile

F@bius

Utente Attivo
460
19
Salve,
un mio cliente, sotto insistente richiesta di un parente disabile, intende acquistare e regalargli uno smartphone molto semplice.

Lo smartphone deve sostanzialmente consentirgli di scambiare messaggi con Whatsapp, navigare online e fare foto.

Si cerca soprattutto uno smartphone con il numero maggiormente ridotto di personalizzazioni e notifiche perché la persona in questione tende a fare molta confusione e pigiare ovunque. Per cui, in caso di applicazione o finesta aperta per sbaglio, deve essere in grado autonomamente di chiuderla o tornare indietro.

Budget massimo: € 100,00.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Salve,
un mio cliente, sotto insistente richiesta di un parente disabile, intende acquistare e regalargli uno smartphone molto semplice.

Lo smartphone deve sostanzialmente consentirgli di scambiare messaggi con Whatsapp, navigare online e fare foto.

Si cerca soprattutto uno smartphone con il numero maggiormente ridotto di personalizzazioni e notifiche perché la persona in questione tende a fare molta confusione e pigiare ovunque. Per cui, in caso di applicazione o finesta aperta per sbaglio, deve essere in grado autonomamente di chiuderla o tornare indietro.

Budget massimo: € 100,00.

Ciao! Io consiglierei uno smartphone come questo : Brondi
 

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Con lo smartphone Brondi può anche navigare online?

Assolutamente si! E' un normale smartphone Android, ma con una personalizzazione Intuitiva e pensata proprio per le persone disabili e/o anziane! Infatti ha lo schermo con le App molto grandi così da poterle vedere bene e non sbagliare a cliccare!
Se vuoi più chiarimenti, su youtube ci sono anche delle video recensioni che ti fanno vedere bene come funziona il prodotto!
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

Painterand87

Utente Èlite
3,923
1,744
Con un utilizzo medio, quanto potrebbe durare all'incirca la batteria?

Scusami, ma purtroppo non sono il servizio clienti di Brondi ? questo non te lo so dire con esattezza, ma come tutti gli smartphone se messe le impostazioni giuste, la batteria dura normalmente! Quindi 1a giornata sicura!
C'è comunque la batteria removibile, quindi nel caso di futuri problemi, è facilmente sostituibile senza problemi...!
 
  • Mi piace
Reazioni: F@bius

Dottor Fox

Utente Attivo
469
141
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
RAM
Viper Steel 3600MHz 2x8GB
GPU
RX 6950XT XFX Speedster MERC319
Monitor
LC-Power 27" QHD 165Hz
PSU
DeepCool DQ850-M-V2L
Case
Deepcool Matrexx 50
OS
Windows Pro 64bit
La batteria è da 2000mAh, non è proprio il massimo, ma se non ne fa un utilizzo spropositato va più che bene.
Il mio iphone 6s ne ha 1715, per dire..
 
  • Mi piace
Reazioni: F@bius

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili