Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La global è già uscitaQua dice davvero tutto.
Quello che non ho capito è se ci sono problemi con il play store e altre cose di questo tipo!
Cmq dovrebbe arrivare già con la rom globale!
Il Redmi Note 4 è un telefono di una fascia ben più bassa, perde su tutta la linea rispetto al Mi Note 3 tranne che l'autonomia.Vediamo se qualcuno sa qualcosa di più o se manuel ferrari che scrive da un redmi note 4 ci può consigliare proprio il suo smartphone invece del note 3.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quindi non ci sono problema riguardo al play store? Perché leggendo nella descrizione dell articolo c è scrittoLa global è già uscitaIl Redmi Note 4 è un telefono di una fascia ben più bassa, perde su tutta la linea rispetto al Mi Note 3 tranne che l'autonomia.
Comunque rimane un ottimo telefono, soprattutto se si considera il prezzo di 110 euro
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Di quale store stai parlando ?Quindi non ci sono problema riguardo al play store? Perché leggendo nella descrizione dell articolo c è scritto
Play store: no. (O una cosa del genere)
Ne approfitto per chiederti...conosci qualche smartphone con migliori caratteristiche e performance del mi note 3 che non sia apple e che abbia l impronta digitale frontale?