Smartphone...mi affido a voi

Pubblicità
Infatti vi sto rompendo le scatole proprio in previsione di domani... O domani o l'anno prossimo.

Penso ad un compatto perché qui ormai andiamo verso ai 7 pollici.. Io ho un oppo reno 4 pro e in alcune giacche non entra...

Belli schermi grandi... Però...

IPhone neanche lo considero per costo

Penso ad un compatto perché qui ormai andiamo verso ai 7 pollici.. Io ho un oppo reno 4 pro e in alcune giacche non entra...
io sono passato all'iphone per un motivo simile, per me erano le tasche dei pantaloni, il downgrade dello schermo devo dire che l'ho sentito, sempre sul 6.5" al 6.1"

Capisco... Però veramente fra un po' non sapremo dove metterli... Tant'è che ero partito con idea dei flip... Poi passata idea perché ho paura di distruggerli... E prezzo ovviamente.

Dopo guardo un po' di recensioni e prezzi.. Vediamo in po'

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco... Però veramente fra un po' non sapremo dove metterli... Tant'è che ero partito con idea dei flip... Poi passata idea perché ho paura di distruggerli... E prezzo ovviamente.
il flip lo aveva mio fratello, cambiato dopo un anno perchè impazziva quando si apriva e chiudeva

Invece come cover e protezione schermo avete consiglio?
Io ho sempre istallato le pellicole in plastica che vendono nei centri commerciali (quelle che si riscaldano.. Non so se avete presente)

S25 256GB 890€ -5%
XIAOMI 15 512GB 630€
PIXEL 10 256GB 669€ (su amazon perché sul sito ufficiale 899€)
PIXEL 10 PRO 256GB 899€ (su amazon perché sul sito ufficiale 1099€)

Xiaomi al momento è quello che mi ispira:
  • Snapdragon 8 Elite Qualcomm SM8750-AB
  • Adreno 830
  • 16 GB RAM
  • 5400 mAh LIPO

Difetto forse
  • Android HyperOS 2
Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro