DOMANDA smartphone max 800€: ricezione, foto e durata batteria

Pubblicità

mapero

Utente Attivo
Messaggi
564
Reazioni
353
Punteggio
65
salve a tutti,
innamoramento passato per z flip 6, troppa paura del display pieghevole e prezzo troppo caro.
Su cosa mi consigliate di orientarmi ?
C'è solo s24 plus ?
Preferirei prendere da Amazzonia
 
Io vorrei capire cosa s'intende per durata: ricezione e foto ok, ma quello è un po' più criptico.

Per dire, Xiaomi 14 costa anche sotto gli 800 e non è niente male (è uscito il 14T Pro, ma non credo valga la candela considerato che al momento costa di più. però a ottobre esce il 15 in cina). Se si sguardano i ricondizionati credo che iphone 14 pro stia sugli 800 pure lui.

Oneplus 12 anche sta verso gli 800, diciamo che la scelta non manca dato il budget tra i vari top. Poi se piace Samsung e si vuole Samsung, beh è un altro conto.
 
cosa significa "c'è solo s24 plus"?
Intendo è l'unico che valga la pena ?
Forse intende rimanendo in ambito Samsung.

E comunque al posto di S24+ andrei con un S23+ che e' un telefono di molto migliore anche lato autonomia.
Non per forza Samsung, ma ho un predilezione per loro
Vale la pena prendere a quel prezzo il "vecchio" s23 ?
Io vorrei capire cosa s'intende per durata: ricezione e foto ok, ma quello è un po' più criptico.
Durata, della batteria
 
Intendo è l'unico che valga la pena ?
se vuoi samsung, si è l'unico che ne valga la pena se resti su quel brand, altrimenti ci sono tanti altri modelli e tante altre marche che su quella fascia di prezzo sono simili o migliori in diversi aspetti
 
Il telefono occorre adesso.
Il pixel è molto affascinante ma sembra pecchi sempre lato batteria, o sbaglio
Farebbe comodo lo spazio interno da 512 GB
 
Ultima modifica:
c'è lo xioami 14 o 14T pro (con caricatore + tablet), poi capiamo meglio il lato foto, se devi fare foto da mettere su facebook, instagram o qualche video così, penso che puoi spenderci anche meno
 
c'è lo xioami 14 o 14T pro (con caricatore + tablet), poi capiamo meglio il lato foto, se devi fare foto da mettere su facebook, instagram o qualche video così, penso che puoi spenderci anche meno
Nel caso di memoria non espandibile, sarebbe opportuno avere 512 gb
Foto, occorre che siano naturali, (ho brutte esperienze con one plus nord 2, che fa foto dalle tonalità fredde, grigiastre)
Ho appena preso un tablet nuovo.

14T è solo da 256, occorre il PRO, per avere il taglio da 512 gb, ma balza a 900€
sto guardando anche il 13T pro
 
Ultima modifica:
allora vai sul 14 liscio che ha l'obbiettivo leica, spendi meno del budget o l'honor 200 pro (c'era la recensione di galeazzi all'evento con i pareri di un fotografo lato foto), altrimenti ci sono sempre gli iphone pro, con i primi due puoi fotografare in RAW ed editarli dopo come una maggiore gamma di informazioni
 
allora vai sul 14 liscio che ha l'obbiettivo leica, spendi meno del budget o l' honor 200 pro (c'era la recensione di galeazzi all'evento con i pareri di un fotografo lato foto), altrimenti ci sono sempre gli iphone pro, con i primi due puoi fotografare in RAW ed modificarli dopo come una maggiore gamma di informazioni
è appena uscito il cash back di samsung
14 interessante, unico neo, è da 256
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top