Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno stesso punteggio praticamente:Fa foto molto meno belle di S20 FE. Anche secondo Dxomark. Dxomark quelle di 20 Pro le ha stroncate.
Edge 20 Pro ha lo speaker mono. Mentre S20 FE li ha stereo calibrati da AKG e supporto Dolby Atmos. Stessa cosa X3 Neo che ha simile audio del Samsung.@Maniac145 Ti ringrazio per la tua opinione, considerate sempre che per me il lato fotocamera è quasi totalmente non pertinente, ciò che mi interessa è la battera, prestazioni, display e anche supporto, che da quello che dice @Italicus Magnus motorola è carente. Quindi ora sono ancora più indeciso :D
le politiche attuali di motorola sono 2 anni di major Android e 3anni di patch bimestrali.Inoltre tralasciando le fotocamere, Motorola e' sempre stata estremamente mediocre lato supporto, patch di sicurezza ed aggiornamenti. 1 anno di major Android e 2 anni di patch bimestrali se va bene
non vuol dire niente poiché se preso 799€ che è il prezzo di lancio è ovvio che ti aspetti di più da un prodotto di quella fascia, ma 377€ che il prezzo a cui l'ho preso io devi essere contento del rapporto qualità/prezzoGia' la bocciatura sta nel titolo "un flagship con qualita' non da flagship".
per il display mi spiace contraddirlo no ho dati ma posso dire che sotto il sole si vede meglio del mio precedente LG g8s.display e anche supporto, che da quello che dice @Italicus Magnus motorola è carente. Quindi ora sono ancora più indeciso
Mi si è rotto un Galaxy S8 in garanzia ed ho dovuto aspettare 5 mesi pe la riparazione ecco dove dico che l'assistenza Samsung fa schifo mai più samsung, ho avuto un problema con un Asus zenfone ed in 15 giorni mi hanno cambiato il telefono ecco dove ribadisco che fanno schifoLa bocciatura sta che si parla di un flagship da 800 euro al lancio con fotocamere da telefono da 250 euro. E con l'audio mono pure. Senza contare il resto. Non conta a quanto l'hai preso tu, perche' per essere un telefono di punta di una compagnia ha molte cose che lasciano desiderare. Quando alla stesso prezzo di lancio hai telefoni notevolmente migliori.
Dove la vedi l'assistenza Samsung che fa schifo?
4 anni di Android piu' 5 di patch per i terminali nativi Android 12 e tutti gli S21.
3 anni di Android piu' 4 di patch per tutti gli altri, inclusi i telefoni da 50 euro.
Patch di sicurezza rilasciate puntualmente ogni mese su ogni terminale.
Servizio clienti 24/7
Pezzi e accessori di ricambio originali che li trovi facilmente ovunque.