SMARTPHONE MAX 250 EURO?

Pubblicità

SilverEagleX9

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao a tutti.
Come da titolo, cerco uno smartphone max 250 euro.
Che mi consigliate? possibilmente che non duri mezza giornata.

Io ti consiglierei:
-Huawei P9 lite(sui 220/250€)
-Wiko Fever (Sui 175€)
-Asus Zenfone Max (Sui 200€ Questo ha prestazioni decisamente minori, ma una batteria che dura quasi due volte quelli sopracitati)

Grazie, li prenderò in considerazione.

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

up

Concordo con quelli citati da Lambe , e aggiungo il Meizu M3 Note e il Nexus 5X. Tra poco dovrebbe arrivare in commercio anche lo Zenfone 3 :)

Comunque se non hai fretta , sappi che tra una settimana esatta c'è l' IFA , potrebbe essere presentato qualche dispositivo interessante ;)

Vi chiedo un parere.
Son intento nell'acquistare un Huawei P9 Lite, ma ho potuto evincere che girando su Amazon si possano trovare dei P9 Lite ad addirittura 232 Euro, contro i 264 di un P9 sbrandizzato.
Che dite, che potrei fare? potrei comprare tranquillamente il huawei brandizzato? che differenze e quanto incidono?

Vi chiedo un parere.
Son intento nell'acquistare un Huawei P9 Lite, ma ho potuto evincere che girando su Amazon si possano trovare dei P9 Lite ad addirittura 232 Euro, contro i 264 di un P9 sbrandizzato.
Che dite, che potrei fare? potrei comprare tranquillamente il huawei brandizzato? che differenze e quanto incidono?

Buon device che fa il suo e lo fa abbastanza bene il P9 Lite , io lo possiedo da circa un mesetto avendo avuto la possibilità di prenderlo a un prezzo abbastanza vantaggioso grazie a una promo wind , e devo dire che mi sto trovando benino , ho anche realizzato una breve recensione sul forum se ti interessa :). Riguardo il brand ti dico che il mio era brandizzato wind , cambia solo che ti appare il logo dell' operatore all' accensione e qualche app preinstallata all' avvio (nel mio caso tutte disinstallabili) , poi per il resto nulla di differente , forse rispetto al no brand riceverai gli aggiornamenti qualche giorno dopo ma nulla di preoccupante.

Comunque , come detto valuta anche le alternative (soprattutto il Nexus 5X e lo Zenfone 3 li reputo particolarmente interessanti) e se non hai fretta potresti vedere anche cosa verrà presentato al computex ;)

Anch'io sono nella stessa barca....il p9 lite vedo che ha ottime prestazioni, vada l'IPS, vada il sensore posto dietro e i tasti a schermo ma non mi convince per nulla il comparto fotocamera: foto sfocate e pastose, sembra che non si riesca a mettere bene a fuoco. Almeno in condizioni favorevoli mi aspetto decisamente di più....quasi quasi se la gioca con il mio vetusto I8910. Va bene camera phone dell'anno, ma nel lontano 2009! :(

Anch'io sono nella stessa barca....il p9 lite vedo che ha ottime prestazioni, vada l'IPS, vada il sensore posto dietro e i tasti a schermo ma non mi convince per nulla il comparto fotocamera: foto sfocate e pastose, sembra che non si riesca a mettere bene a fuoco. Almeno in condizioni favorevoli mi aspetto decisamente di più....quasi quasi se la gioca con il mio vetusto I8910. Va bene camera phone dell'anno, ma nel lontano 2009! :(

Si infatti , anch'io ho notato un po questa cosa della fotocamera , sulla carta il sensore non è affatto male e dovrebbe fare anche belle foto , ma da ciò che ho notato pecca un po di stabilizzazione più che altro (problema che si manifesta anche nei video , in cui sembra che se attivi la stabilizzazione automatica i video soffrano di uno strano effetto , forse però questo è solamente un problema del software della fotocamera e potrebbe venir risolto in seguito)...... La messa a fuoco anche non è proprio immediata , però comunque 4-5 secondi e mette a fuoco , diciamo che non è velocissimo ma neanche malissimo su quest'aspetto. Ma comunque con mano ferma si riescono comunque a fare belle foto e qualche bello scatto l' ho fatto :)

Ragazzi, stavo pensando di acquistare lo Xiaomi Redmi 3 Pro.

Voi cosa ne pensate? cos'ha meglio di p9 lite? e cosa ne ha peggio? in fin dei conti qual è migliore?
Oppure pensavo ad un Lenovo zuk z1, voi che dite?

Ultima modifica:
Sì, intendevo questo.
Tra P9 Lite e lo Xiaomi quale mi consigli?

Tra i due , il p9 lite a mio parere..... Ma ci sono anche quasi 100€ di differenza in termini di prezzo :sisi:. Se invece si parla di Redmi Note 3 Pro la cosa cambia.....

Comunque , non hai risposto alle domande che ti abbiamo fatto :asd:. Quali sono le caratteristiche principali che cerchi ? Applicazioni che userai principalmente , ti interessa ottima autonomia o particolarmente la fotocamera ? Devi acquistarlo urgentemente ? Tra pochi giorni c'è l' IFA

Ultima modifica:
Grazie per la risposta.
Sì, devo acquistarlo urgentemente poiché da poco tempo si è rotto il connettore del mio amato e fedele HTC one m7.
Mi interesserebbe una buona autonomia, come applicazioni ora come ora non me ne vengono in mente, ma ne uso davvero poche.
Fotocamera mi aspetto che le foto/video vengano discretamente, ma ovviamente non mi aspetto foto stile S7 Edge.

Si infatti , anch'io ho notato un po questa cosa della fotocamera , sulla carta il sensore non è affatto male e dovrebbe fare anche belle foto , ma da ciò che ho notato pecca un po di stabilizzazione più che altro (problema che si manifesta anche nei video , in cui sembra che se attivi la stabilizzazione automatica i video soffrano di uno strano effetto , forse però questo è solamente un problema del software della fotocamera e potrebbe venir risolto in seguito)...... La messa a fuoco anche non è proprio immediata , però comunque 4-5 secondi e mette a fuoco , diciamo che non è velocissimo ma neanche malissimo su quest'aspetto. Ma comunque con mano ferma si riescono comunque a fare belle foto e qualche bello scatto l' ho fatto :)

Dunque l'ho acquistato e confermo l'impressione. E' molto strano perché le macro e certe foto vengono pure bene, ma risulta estremamente sensibile. Tende sempre al pastoso seppure nel complesso (quando vengono in focus) le trovo abbastanza valide. Bisognerebbe vedere se ci sono altri telefoni che montano il solito sensore per confrontarli e capire se gatta ci cova (aka huawei) oppure se è proprio l'hw che fa tanticchia schifo (cit.) ! :)

I video devo ancora testarli...per il resto è dura abituarmi a millemila autorizzazioni, accesso a questo e a quell'altro....mi sento quasi violato :asd:

Grazie per la risposta.
Sì, devo acquistarlo urgentemente poiché da poco tempo si è rotto il connettore del mio amato e fedele HTC one m7.
Mi interesserebbe una buona autonomia, come applicazioni ora come ora non me ne vengono in mente, ma ne uso davvero poche.
Fotocamera mi aspetto che le foto/video vengano discretamente, ma ovviamente non mi aspetto foto stile S7 Edge.

Beh allora , considerando l' hardware nel complessivo , direi che il top che puoi prendere è il Nexus 5X: hardware da quasi top gamma dell' anno scorso , fotocamera che dovrebbe essere più che buona e aggiornamenti da google ancora per un po di tempo. In autonomia però non brilla , anche se diciamo un 3 ore di schermo dovrebbe fartele..... Un alternativa import potrebbe essere il redmi note 3 pro , cui lato soc è anche superiore al Nexus direi e dovrebbe avere anche più autonomia , anche se dovrebbe peccare un po in più in fotocamera.

Pubblicità
Pubblicità