DOMANDA Smartphone max 220€

Pubblicità
uff..madonna che indecisione
a saperlo che è così difficile scegliere mi tenevo il cellulare del 2009

- - - Updated - - -

ci provo con l'ultima per cercare di levarmi 'sti dubbi, esiste un telefono con questi criteri? (a parte appunto il Lumia 820)

- max 250-260 euro
- Marca: Nokia,LG,Samsung, apple(vabè non ne esistono a 260)
- Che faccia video ottimi(non per forza eccellenti,ottimi)
- Che non sia un mattone (diciamo misure massime quanto il lumia 820 che ssecondo phonearena è4.87 x 2.70 x 0.39)
-che non sia troppo tondeggiante come l's3mini
- che ovviamente sia piu' che buono in tutto non solo nella videocamera (non mi interessa smanettare, mi basta un telefono buono)

se non esiste mi metto l'anima in pace e inizio a pensare seriamente di prendermi un telefono sui 150 euro che faccia foto decenti e poi prendere una fotocamera da 70-80 con cui fare i video

ma il Motorola Moto G ti fa tanto schifo? è il migliore tra quelli citati e rispetta le caratteristiche che hai indicato

Io ho preso da una decina di giorni il moto g, 16gb uk a 200€, sapevo che era un buon telefono perchè prima di comprare ho letto parecchi pareri\recensioni, ma sono rimasto colpito dalla qualità generale. Il sistema è fluidissimo, ho già riempito 11 dei 13 giga disponibili e 0 lag, il display e molto buono, la batteria da 2070mah dura veramente tanto.

vabè un'idea me la sono fatta :D
se qualcuno nel frattempo ha altri consigli passero' a leggere

- - - Updated - - -

scusate sapete che telefono è quello che si vede a 10:38 di questo video?
mi sembra un samsung ma non capisco che modello

si vede anche a 9:45

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro