DOMANDA Smartphone max 220€

Pubblicità

Firezzz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao :)
devo comprare uno smartphone. Il massimo che voglio spendere, ma proprio al limite limite è 230euro o giù di lì
Non ho intenzione di cambiarlo dopo 1 anno quindi vorrei uno smartphone con buone prestazioni. Specifico che mi serve soprattutto per fare dei video che caricherò su internet,deve farli almeno in 720p, e dovrebbe avere lo zoom
Mi accontento anche di prenderne uno buono, usato. Opterei per "marche" come samsung, lg, non huawei, motorola ecc..
preferirei evitare windows phone
possibilmente non mattoni da 5.5cm x 3 xD

consigli?

null[/
xiaiomi mi2 ha caratteristiche da top di gamma ad un prezzo bassissimo ed anche se è cinese è molto buono anche come qualità costruttiva considera che tutti gli smartphone sono prodotti in cina o giù di li quindi non ti preoccupare
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato il tasto ringrazia non è indemoniato

null[/
xiaiomi mi2 ha caratteristiche da top di gamma ad un prezzo bassissimo ed anche se è cinese è molto buono anche come qualità costruttiva considera che tutti gli smartphone sono prodotti in cina o giù di li quindi non ti preoccupare
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato il tasto ringrazia non è indemoniato
lui ha chiesto marchio conosciuto e windows phone...
con quei soldi cercati un lumia 920 che è fantastico per fare video, li registra a 1080p e ha l' ottica stabilizzata, di meglio per fare video non trovi sotto i 400€ (se li trovi...)

perché non windows phone? guarda che sono ottimi come dispositivi, e se l'uso è principalmente video va benissimo

mmm.. sto iniziando a rivalutare Nokia..
il lumia 920 avete scritto che fa bei video, comunque io ho intenzione di fare molti video ma non è che devo fare solo quelli.. per il resto com è? non sono uno smanettone pero' voglio usarlo per le solite cose come facebook instagram e altri social, e qualche app tipo fifa (che credo sfrutti parecchia ram)
al di là di quell utente qualcun altro sa darmi altre opinioni sul lumia 920? giusto x avere piu' pareri :)

mmm.. sto iniziando a rivalutare Nokia..
il lumia 920 avete scritto che fa bei video, comunque io ho intenzione di fare molti video ma non è che devo fare solo quelli.. per il resto com è? non sono uno smanettone pero' voglio usarlo per le solite cose come facebook instagram e altri social, e qualche app tipo fifa (che credo sfrutti parecchia ram)
al di là di quell utente qualcun altro sa darmi altre opinioni sul lumia 920? giusto x avere piu' pareri :)

fifa c'è su windows phone?

fifa c'è su windows phone?
non lo so :grat:
vabè non è quello il problema principale, era per fare un esempio di gioco che sfrutta molta ram
facebook, twitter instagram, whatsapp ci sono spero, vero? :look:

cmq ho visto che va per i 300 nuovo. tralasciando l'usato, nomi di smartphone nuovi per fare ottimi video sotto i 230?
gli lg come sono?
:ciaociao:

- - - Updated - - -

ps. il lumia ho visto che è bello grosso..non lo escludo,pero' possibilmente telefoni non troppo piu' grossi di un iphone

Ultima modifica:
Motorola Moto G 16GB è un affare, tra l'altro essendo google è uno dei primi terminali a ricevere Android 4.4 ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro