Smartphone max 200€

Pubblicità
Pochi giorni fa l'ho trovato a 259€, l'ho visto su un volantino di un negozio (non ricordo se €nics o €xpert).

Vabbè ma l'HTC Desire S costa 300€... E l'LG Optimus 3D se non ti piace il 3D meglio non comprarlo ;)

Il mio budget è 200€ non posso sforarlo. Qualche altra decina di € fuori budget la devo comunque spendere per comprare un bella micro sd capiente 8/16gb, quindi non più di 200€

E allora ti ripeto che devi prendere l'huawei ideos x5, ma se vuoi un samsung prendi un galaxy ace e tagliamo la testa al toro...

Huawei è leader nelle telecomunicazioni, hai presente le chiavette? Ecco, prendi quelle della vodafone e della 3 (se non mi sbaglio anche quelle della wind). E comunque nel campo degli smartphone (e con questo modello) ha fatto una buonissima figura, presentando modelli adeguati alla loro fascia di prezzo. Non avrà i materiali di HTC o di Motorola, ma per quello che costa l'ideos x5 pro io ci farei un pensierino.
P.S. Su youtube c'è una videoprova da parte di un noto sito di telefonia del modello "non pro" ;)

Neanche io l'avevo sentita, ma sono decisamente soddisfatto del mio acquisto. Certo se avessi avuto quei 20-30€ in più avrei preso un Xperia neo, ma solo per il fatto che riceverà ICS. Se Huawei decidesse di aggiornarlo ad ICS, l'X5 sarebbe l'acquisto perfetto visto il suo prezzo davvero competitivo.

Neanche io l'avevo sentita, ma sono decisamente soddisfatto del mio acquisto. Certo se avessi avuto quei 20-30€ in più avrei preso un Xperia neo, ma solo per il fatto che riceverà ICS. Se Huawei decidesse di aggiornarlo ad ICS, l'X5 sarebbe l'acquisto perfetto visto il suo prezzo davvero competitivo.

Darò un occhiata al sony ericsson

Comunque secondo me per le tue esigenze windows phone 7 è il massimo. Un LG Optimus 7 lo trovi a 190€ nuovo spedito e hai touch fluidissimo, nessuno scatto e niente di niente. Inoltre fa foto ottime e un buon hardware con 16GB di memoria interna

Comunque secondo me per le tue esigenze windows phone 7 è il massimo. Un LG Optimus 7 lo trovi a 190€ nuovo spedito e hai touch fluidissimo, nessuno scatto e niente di niente. Inoltre fa foto ottime e un buon hardware con 16GB di memoria interna

Windows 7 non è personalizzabile come android.
Il sony ericsson neo l'ho visto e non mi attirà più di tanto.

Io ho preso da poco un htc desire a 200 euro con sd da 8gb , mi trovo davvero bene . Cyanogen e via,velocissimo e molto personalizzabile

mi associo alla discussione poichè anche io stò cercando uno smartphone android a questa cifra ieri ho visto il SE xperia neo in offerta da MW a 249€ e mi ha colpito molto esteticamente poi girovagando in rete ho letto che ha solo 320mb di memoria interna quindi è quasi necessario effettuare il root e installare app. come link2sd o app2sd x mettere le app direttamente su sd. Avevo considerato anche io l'ideos x5 che perlomeno ha 2gb di memoria interna, ma leggendo nei vari forum ho letto che una volta avviato rimangono circa 350mb di ram libere dei 512 dichiarati. L'Xperia neo rispetto all'ideos x5 ha in più il fatto che entro marzo verrà aggiornato a ICS, la fotocamera 8.1mp, il display tft bravia, il supporto x DLNA e la fotocamera secondaria per il resto come hw è moolto simile. Per queste cose, ne vale la pena spendere 50€ in più ?

secondo me il neo è il miglior terminale su quella fascia, e comunque il root per installare app2sd non ci vuole niente a farlo, quindi io ti direi di buttarti subito su quello! p.s. per l'ideos si parla di ram, non di memoria interna, che è di 1,5GB ;)

si, scusa mi sono un attimo confuso mentre scrivevo. Su carta l'x5 pro ha 512 mb di RAM dei quali ne rimangono circa 350mb liberi a telefono avviato. Inoltre ha a vantaggio del neo, 2gb (o 1,5 gb) di ROM.. cmq viene consigliato sempre l'xperia neo nonostante abbia caratteristiche molto simili all'ideos x5.. tutto questo per il fatto che il neo verrà aggiornato ufficialmente a ICS ?

A onor del vero è anche perché il modulo chiamata è molto migliore su xperia neo che su ideos x5, e siccome uno smartphone serve anche per chiamare io ti dico sony ericsson.
P.S. Ti sembra poco il fatto che venga aggiornato ad ICS? Guarda che c'è una bella differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro