Smartphone max 200€

Pubblicità

NerdHerd

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Dovrei acquistare un nuovo smartphone e il mio budget è 200€ massimo
Le caratteristiche che deve avere sono:una buona fotocamera, buona navigazione in internet, buon livello hardware (non voglio un telefono che si inpunti o si blocchi alla minima pretesa), far girare bene qualche gioco e qualche app, touch abbastanza fluido.

Che terminale mi consigliate con buono rapporto qualità prezzo?

Ultima modifica:
lg optimus 7 o samsung omnia 7 (quest'ultimo fa foto migliori, ma devi trovare una buona offerta per trovarlo sulle 200€) se vuoi windows phone 7 (molto più fluido ma meno personalizzabile di android), mentre se vuoi android ti consiglio l'huawei ideos x5 pro ;)
p.s. il prezzo più basso dell'omnia 7 è 230€ ss escluse ;)

Preferisco android. Posso salire il budget a max 230/240€.
Cosa c'è di meglio?

EDIT: Ho visto anche il galaxy w a 240€ s.s incluse, che ne dite? Conoscete qualche bell'htc sempre su questa soglia di prezzo e con android?

Ultima modifica:
nessuno sulle 200 che sia paragonabile al galaxy w ;) solo che questo smartphone ha poco supporto da parte della comunità, è poco probabile che arrivi ics ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Su quella fascia di prezzo le opzioni non sono tante: Ideos X5 Pro, Sony Ericsson Xperia Neo/Neo V o HTC Desire S.

L'lg optimus black perchè non lo consigliate?
Mi vorrei orientare su htc,samsung o lg.
Ora spulcio qualcosa a rigurdo del desire s.
Intanto fatemi sapere

Perchè i 4 modelli che ti ho citato sopra si mangiano qualsiasi altro terminale <300€ ;) Io ora come ora comprerei un Sony Ericsson, se non avessi trovato l'Ideos X5 Pro in super offerta avrei preso sicuramente il Neo.

lg optimus black no per gli aggiornamenti, pensa che solo ora è arrivato gingerbread :doh:
samsung non aggiornerà nessun terminale, e comunque siccome uno smartphone deve anche telefonare, vogliamo comparare il modulo samsung o htc con quelli sony ericsson o motorola? non prendiamo fischi per fiaschi ;)

lg optimus black no per gli aggiornamenti, pensa che solo ora è arrivato gingerbread :doh:
samsung non aggiornerà nessun terminale, e comunque siccome uno smartphone deve anche telefonare, vogliamo comparare il modulo samsung o htc con quelli sony ericsson o motorola? non prendiamo fischi per fiaschi ;)

Preferirei evitare sony eric. perché non mi attirano molto. Se conoscete qualche offerta in corso da non perdere mandatemi un pm

Peccato perchè sono i migliori su quella fascia di prezzo :S A questo punto vedi un po' si ti piacciono gli altri che ti abbiamo suggerito.

Ho due amici che hanno che hanno dei sony ericsson con android e non mi piacciono molto. Se non sbaglio uno ha l'xperia x10, l'altro non ricordo qual'è. Sarei più orientato verso HTC o samsung.

L'unico con i controco******i è l'HTC Desire S, gli altri sono notevolmente inferiori ai modelli che ti ho citato o sono terminali già morti.
Se ti interessa solo l'estetica e delle performance non te ne fai nulla allora è un altro discorso, uno vale l'altro ;)

L'unico con i controco******i è l'HTC Desire S, gli altri sono notevolmente inferiori ai modelli che ti ho citato o sono terminali già morti.
Se ti interessa solo l'estetica e delle performance non te ne fai nulla allora è un altro discorso, uno vale l'altro ;)

Ma il desire s arriva intorno ai 300€. A stò punto c'è l'g optimus 3d che è dual core a 299 da uni€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro