Smartphone max 100 €

Insanee

Nuovo Utente
27
1
Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ho rotto il mio Huawei p8 Lite vorrei sapere se esistono dei telefoni ad un prezzo massimo di 100 € validi per WhatsApp - YouTube - Facebook e qualche gioco leggero ( emulatori nds gba ). Possibilmente che abbia la possibilità di settare la scheda SD come memoria principale.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ho rotto il mio Huawei p8 Lite vorrei sapere se esistono dei telefoni ad un prezzo massimo di 100 € validi per WhatsApp - YouTube - Facebook e qualche gioco leggero ( emulatori nds gba ). Possibilmente che abbia la possibilità di settare la scheda SD come memoria principale.
Ciao. Beh , la scelta non è molta..... Si deve andare sempre su prodotti di provenienza asiatica: ad esempio potresti vedere Umi Diamond X o Oukitel U7 Plus.

Se no dovresti andare su Xiaomi.....
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Di prodotti xiaomi quale andrebbe bene per i miei scopi
Eh direi Redmi 4A se non vuoi smanettarci....... Invece se lo prendi da gearbest e sai lavorarci su eventualmente con cambio rom e affini c'è l' ottimo Redmi 4X a 99€
 
  • Mi piace
Reazioni: Francomoh

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Se non becchi dogana... altrimenti devi aggiungere IVA e dazi... e arrivi tranquillo a 140 euro finali...
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Alza un pò il budget e con soli 120€ ti prendi sta bellezza (in confronto a oukitel e altri giochini :sisi:)
http://m.gearbest.com/cell-phones/p...utm_medium=shareasale&utm_campaign=shareasale

SPEDIZIONE GRATUITA SENZA DOGANA E TASSE VARIE con Priority Line - Italy Express 7-15gg
Poi se vuoi stare più sicuro ci aggiungi 4€ e ti arriva in 3-10gg con DHL(a quanto ho capito)

Come fai a dire senza tasse e dogana? Viene dalla Cina... non posso garantirtelo:

Leggete qui:
http://gearbestitalia.co/gearbest-domande-frequenti-e-spedizione-in-italia/

Puoi fartelo spedire dalla spagna (ES) ma il prezzo sale a 146 euro e guarda caso non posso spedire in Italia.
 

Mitch96

Nuovo Utente
45
2
Cicileo, hai ragione, scusate la mia inesattezza, ma ricordo di averlo letto da qualche parte che non riesco più a trovare; ma non fa niente, prendiamo ciò che ho detto come bufala. Nonostante ciò mesi fa acquistai un'action cam di 70€ e non pagai un misero centesimo in più. Quindi la situazione va vista meglio...

Comunque, Insanee, se non hai fretta, gearbest solitamente emette dei codici sconto(che puoi trovare su canali telegram o in rete) che riguardano anche prodotti spediti dal magazzino Ue (e quindi già sdoganati)
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Cicileo, hai ragione, scusate la mia inesattezza, ma ricordo di averlo letto da qualche parte che non riesco più a trovare; ma non fa niente, prendiamo ciò che ho detto come bufala. Nonostante ciò mesi fa acquistai un'action cam di 70€ e non pagai un misero centesimo in più. Quindi la situazione va vista meglio...

Comunque, Insanee, se non hai fretta, gearbest solitamente emette dei codici sconto(che puoi trovare su canali telegram o in rete) che riguardano anche prodotti spediti dal magazzino Ue (e quindi già sdoganati)

No figurati! Nessun problema! Speravo che la situazione fosse cambiata o ci fossero altri modi! Ti può andare bene o male... sta alla fortuna... uno ci prova e vede come va... se va bene ricevi dopo qualche tempo e risparmi... se va male ricevi dopo un po' più di qualche tempo e alla fine lo paghi tanto quanto in Europa.

Avevo ordinato un kit per costruire un modellino di gundam sotto i 21 euro... il venditore cinese aveva segnato valore di 10 euro sul pacco... per aiutare a saltare la dogana... ma nonostante questo il pacco è stato lo stesso ispezionato per controllare che avesse un valore basso... infatti valeva 21 euro e non hanno applicato nulla... fosse stato 25 euro ci avrei pagato IVA e dazi.

Il rischio c'è... ma se si vuole provare nessun problema!
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili