Smartphone Massimo 250 Euro

Pubblicità
Si, guadagni in prestazioni e fotocamera, tuttavia questo telefono ha tre pecche:
Display enorme da 5,7 pollici
Più vecchiotto rispetto al g4
Mancanza di lettore di impronte digitali

L'ultima in particolare è pesante, ma valuta tu

In effetti il lettore di impronte mi interessa. Adesso non so quanto sia realmente sicuro per quanto riguarda l'online banking e applicazioni simili. Se realmente è cosi sicuro contro virus e attacchi... Ma ci tenevo ad averlo.

Sembra facile ma trovare il telefono giusto con un badget limitato è un impresa.

Sono al estero.

Le uniche persone a qui potrei chiedere sono a lavoro mattina e pomeriggio. L'unica è in negozio purtroppo. E ne ho provate di cose, da qualche amico, farlo arrivare in posta ma qua non puoi...

Domanda: Ho un centro Amazon a 15km da me. Posso ritirare merce da li direttamente? Se magari c'è qualche telefono interessante?

moto g4 plus o p9 lite , per forza...

A questo punto guardo appena aprono dove è disponibile il moto e che sia finita... Comincio un po a studiarmi le varie rom con meno bug e migliori. Quando c'è il materiale, può essere anche il telefono più veloce al mondo che io devo provare, moddare e non dormire le notti per provare rom :lol:

Buon Natale!!! E soprattutto Grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro