smartphone marca master 451,qualcuno ha questo terminale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
salve,ho visto in giro lo smartphone master 451,qualcuno sa darmi indicazioni al riguardo?
ciao e grazie

Sinceramente starei alla larga da prodotti del genere.
Ci sono alternative più rinomate e affidabili allo stesso prezzo o poco più...

A detta delle schede tecniche è un quadcore con 1 gb di ram. Su vari siti si legge che è un dual core e 512 di ram...

Se vuoi restare su quella cifra piuttosto prendi un wiko (anche qui, a poco più si trovano huawei, Motorola, nokia...)

Sinceramente starei alla larga da prodotti del genere.
Ci sono alternative più rinomate e affidabili allo stesso prezzo o poco più...

A detta delle schede tecniche è un quadcore con 1 gb di ram. Su vari siti si legge che è un dual core e 512 di ram...

Se vuoi restare su quella cifra piuttosto prendi un wiko (anche qui, a poco più si trovano huawei, Motorola, nokia...)
Ehm io non sto chiedendo in merito ai prezzi, in verità non ho manco espresso il mio budget, ho postato questa domanda perché sono interessato a questa Marca misconosciuta... Comunque grazie delle informazioni. Ciao

Ehm io non sto chiedendo in merito ai prezzi, in verità non ho manco espresso il mio budget, ho postato questa domanda perché sono interessato a questa Marca misconosciuta... Comunque grazie delle informazioni. Ciao

Ciao.....qua dico la mia....dato che il mio Optimus G e in riparazione per via dello schermo rotto.....come secondo telefono ho deciso di prendere questo Master 451 presso Eurospin.....pensavo di prendere una cavolata ma......sono rimasto di stucco per le performance......giochi non fanno una piega....setta tutto al massimo.....batteria bisogna fare un scarica totale per almeno 2/3 volte e dalla mattina alle 6 arrivo alle 22 senza problemi con uso abbastanza intenso....Facebook,video,Whatsapp ecc......reparto multimediale foto/video non e sto gran che ma ho la macchina fotografica per questo perciò problemi zero......tutte fesserie che non a 1gb di ram....ci sono e come se ci sono.....quad core lo è veramente.....ho un sacco di app installate e non fà....dico....non fà una piega tanto chè mi sembra di usare il mio Optimus G.....una freccia....bello da vedere.....sottile per quello che costa....non a un schermo HD/Full HD ma un buon IPS visto che paragonato a un Huawei il mio e 100 volte migliore.....al sole si vede bene senza problemi....audio in chiamata perfetto.....viva voce idem....4 cover colorate....in mano sta perfetto....insomma ragazzi non si trova di meglio a questo prezzo.....impossibile....chi parla male di questo telefono solo perchè c'è scritto Master oppure altro....lo provi per una settimana e poi scriva qua le oppinioni.....poi vedremo se sarà
ancora un smartphone da 4 soldi ecc......ci conto!!!!

EDIT: un wiko ? a 89 euro? samsung?89 euro? huawei?89 euro? con queste caratteristiche e performance? lasciamo perdere.....non c'è nemmeno da paragonare.....dovete spendere minimo 150 euro.

GPS perfetto....navigatore idem....4.4.2 KitKat a tutto...touch perfetto...altre cinesate dopo 10 minuti di game si scalda di brutto....questo no! l ho testato per bene e concludo dicendo che e un smartphone fantastico.....a parere mio dovrebbe costare di più....non voglio dire nulla....ma prima di parlare provate le cose poi giudicate....ciao :)

Ultima modifica:
Io ho il master 500c.L'ho preso a 95 euro compreso spedizione.1 gb di ram,quad core mediatek 1.5ghz e ha una gpu discreta che permette di giocare a giochi non troppo pesanti in maniera fluida.Ormai è un mese che lo posseggo,e devo dire che è abbastanza veloce.Lo schermo non ha protezione di alcun tipo quindi si graffia abbastanza facilmente,la batteria da 1500mah è scarsa.Fa foto discrete ma non eccellenti.
Insomma per 95 euro è stato un vero affare.Il master 451 dovrebbe essere quasi identico,tranne che per lo schermo da 4.5 pollici

con il mio su antutu faccio oltre 18.000 punti.....il tuo a uno schermo da 5 pollici se non erro e lì penso perda potenza nei giochi ecc....pure sulla qualità del display rispetto al master 451.....poi il tuo dovrebbe avere la versione 4.2.2? il master 451 kitkat 4.4.2.....con antutu quanto realizzi? comunque và veramente bene....una bomba...mai un rallentamento ecc....e piacevolissimo quando subito ero convinto di aver fatto un buco nell acqua....e invece e fantastico.....ripeto....reparto foto/video nulla di che per il resto un missile e pure carino

EDIT: il mio l ho trovato con la pellicola :P

Ultima modifica:
grazie delle risposte,allora confermate anche voi la mia esperienza d'uso.tenete anche conto del fatto che l'ho preso tramite una conoscenza a 63 euro,non posso che essere entusiasta di questo telefono....
volevo chiedervi,avete effettuato il root?se si,siete riusciti a liberare un po di memoria?no perchè io so fissato con i giochi sullo smartphone e avevo tipo 40 e passa app piu plants vs zombie (tipo 500 MB di dati compressi)e volevo utilizzare,per liberare spazio sull'archivio interno,la scheda SD da 32 gb che ho installata.chiedo perche con tutte queste app e pVz che da solo occupa un boato di spazio mi sono ritrovato con la memoria piena...
ho fatto il root con VROOT e ho usato gl to sd,droidsail super app2sd. ma non si riesce a liberare spazio a sufficienza.l'archivio interno si satura alla svelta volevo installare una CVM ma credo non ci sia una rom custom per questo tipo di smartphone,voi ne avete trovate?

dai un occhio qua: Master smart phone 451 guida permessi root - News Anteprime Terminali - Androidiani

comunque per adesso non faccio il root.....non vedo il caso....se lo farò sarà per rendere la fotocamera migliore.....per il resto il telefono mi piace tantissimo.....và benissimo con tutte le app.....giochi pesanti vanno a meraviglia....se ci fosse scritto Samsung lo prenderebbero tutti.....e se il reparto multimediale fosse ok con foto almeno di 5 mega pixel reali.....comuque ripeto....per le foto ho la macchina fotografica perciò non mi pongo il problema più di tanto.....però vorrei cercare di migliorarla intervenendo sui file di sistema anche se il problema e hardware .....vedremo dai cosa si potrebbe fare :)

raga sentite......per sbaglio ho cancelato il file Galaxy4.apk.......ho ripristinato il telefono e da root explorer vedo il file si ma con 0 byte ....c'è il robottino verde.....e lo stesso anche se e così? da quello che ho letto e un Live Wallpaper.....

Mio padre da poco ha comprato il Master 501B e, maledizione ragazzi, sembra quasi una fregatura. Lentissimo, maledizione, fa uno sforzo incredibile ad aprire le app, ti da ai nervi, d'altronde già il prezzo dovrebbe dire tutto.

Mio padre da poco ha comprato il Master 501B e, maledizione ragazzi, sembra quasi una fregatura. Lentissimo, maledizione, fa uno sforzo incredibile ad aprire le app, ti da ai nervi, d'altronde già il prezzo dovrebbe dire tutto.

perchè hai resuscitato un post vecchio di oltre un anno?

cmq no il prezzo non è indice di niente (leggi la mia recensione in firma per scoprire perchè), sono le specifiche che avrebbero dovuto metterti in allarme (se era quello in vendita all'eurospin un paio di settimane fa allora è un dual core, mt6572 probabilmente, con 512 MB di RAM e 4GB di ROM)...

Qualcuno potrebbe dirmi il voltaggio (input e output) del trasformatore per caricare il cellullare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità