Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm io non sto chiedendo in merito ai prezzi, in verità non ho manco espresso il mio budget, ho postato questa domanda perché sono interessato a questa Marca misconosciuta... Comunque grazie delle informazioni. CiaoSinceramente starei alla larga da prodotti del genere.
Ci sono alternative più rinomate e affidabili allo stesso prezzo o poco più...
A detta delle schede tecniche è un quadcore con 1 gb di ram. Su vari siti si legge che è un dual core e 512 di ram...
Se vuoi restare su quella cifra piuttosto prendi un wiko (anche qui, a poco più si trovano huawei, Motorola, nokia...)
Ehm io non sto chiedendo in merito ai prezzi, in verità non ho manco espresso il mio budget, ho postato questa domanda perché sono interessato a questa Marca misconosciuta... Comunque grazie delle informazioni. Ciao
Mio padre da poco ha comprato il Master 501B e, maledizione ragazzi, sembra quasi una fregatura. Lentissimo, maledizione, fa uno sforzo incredibile ad aprire le app, ti da ai nervi, d'altronde già il prezzo dovrebbe dire tutto.