Smartphone low budget

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,528
Punteggio
143
Buonasera a tutti, scrivo per un amico che vorrebbe comprare un nuovo telefono per suo papà.

Il papà attualmente usa un Mi A2 Lite, ma si lamenta che dopo 7 anni la batteria duri poco anche con il risparmio batteria attivo (grazie al c. 😂).

Il budget sarebbe basso, meno di 200 euro preferibilmente, le necessità del papà sono utilizzo di app bancarie e saltuariamente qualche foto da boomer (nulla che qualsiasi telefono più recente del suo già non faccia), oltre che a una buona ricezione per le chiamate (ha un piano 4G, non usa il 5G) e soprattutto per il lavoro che fa una buona batteria (è comunque abituato a tenere il risparmio batteria attivo 24/7).

Avete consigli?
Grazie in anticipo!

Se quei 200 sono leggermente sforabili a 214 euro avresti Motorola Edge 60. Che a mio avviso come telefono e' meglio di Note 15. E ha una ricezione telefonica migliore. I Motorola in questo ambito ricezione sono top.

Buonasera a tutti, scrivo per un amico che vorrebbe comprare un nuovo telefono per suo papà.

Il papà attualmente usa un Mi A2 Lite, ma si lamenta che dopo 7 anni la batteria duri poco anche con il risparmio batteria attivo (grazie al c. ).

Il budget sarebbe basso, meno di 200 euro preferibilmente, le necessità del papà sono utilizzo di app bancarie e saltuariamente qualche foto da boomer (nulla che qualsiasi telefono più recente del suo già non faccia), oltre che a una buona ricezione per le chiamate (ha un piano 4G, non usa il 5G) e soprattutto per il lavoro che fa una buona batteria (è comunque abituato a tenere il risparmio batteria attivo 24/7).

Avete consigli?
Grazie in anticipo!
Ciao.
Definisci "foto da boomer" , sono interessato dato che rientro a pieno titolo nella categoria
Ps sto scherzando, anche se è tutto vero.

Mi sono dimenticato di scrivere che lo vorrebbe non padellone, più simile in dimensioni a quello che già ha (5,84 pollici)

Mi sono dimenticato di scrivere che lo vorrebbe non padellone, più simile in dimensioni a quello che già ha (5,84 pollici)
non esistono più da anni sotto i 6"

e poi comunque contano le dimensioni esterne, il mi 2 lite un pò di cornici le ha, quindi ha dimensioni esterne equiparabili ad un 6.2" senza cornici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro