Smartphone huawey e google

River54

Nuovo Utente
39
2
Ciao vorrei comprare un modello huawey, che come risaputo non dispone dei servizi di Google, ho visto diversi tutorial per ovviare il problema. Vi chiedo se ci sono dei problemi una volta installato, in parole povere se avrò un telefono identico a quelli che hanno i servizi già installati grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,912
1,740
Ciao vorrei comprare un modello huawey, che come risaputo non dispone dei servizi di Google, ho visto diversi tutorial per ovviare il problema. Vi chiedo se ci sono dei problemi una volta installato, in parole povere se avrò un telefono identico a quelli che hanno i servizi già installati grazie

Ciao! Dipende un po' dalla procedura che segui, ma comunque in genere l'installazione del pacchetto dei GMS su uno smartphone non certificato da Google, implica che, la verifica del Safety net sul play store, non viene superata e sicuramente i pagamenti con NFC non sono abilirati/accettati!
Inoltre, alcune applicazioni bancarie potrebbero non funzionare per lo stesso motivo!
Sicuramente puoi installare app e fruire del play store ma non al 100%!
Se proprio vuoi uno smartphone nuovo, della Huawei, ti conviene affidarti ai loro HMS e ad App Gallery!
Altrimenti, ci sono tante alternative a HUAWEI, per avere uno smartphone a posto senza problemi con google!
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

River54

Nuovo Utente
39
2
Graxie, l importante è che funzioni gmail.. Ne ho trovate diverse di procedura anche su youtube.. Mi sapreste consigliare la più efficace
Grazie
 

yardrat

Utente Èlite
5,139
2,090
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
ciao, come ti ha consigliato, o altro marchio di smartphone oppure un huawei p30 che supporta ancora google, ma non otterrà più successivi aggiornamenti, causa scadenza licenza google-huawei il 13 agosto
scegli te
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Unreal6777

Utente Èlite
8,918
3,468
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
La google si è messa a bloccare il problema alla radice, praticamente riconosce il telefono e ti ritrovi comunque senza servizi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili