Smartphone falso galaxy s5 problema android

Pubblicità

Leonardo Bertelli

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi ho comprato giusto ieri un modello di smartphone s5 coreano modello i9600 mtk quad core 1,3ghz e 2GB di RAM. La qualità del telefono e più che soddisfacente e su di esso è installato android 4.4.2
ora arrivano i problemi.... Il sistema operativo funziona però parecchie volte quando scrivi c è la finestra di blocco che appare e scompare in continuazione, secondo me è dovuto al fatto che il sistema operativo sia stato installato male nel telefono, c e un modo per rimediare a questo errore? Tipo installare un sistema operativo nuovo sul telefono, se si può potreste link armi la guida?? Grazie mille

secondo me è dovuto al fatto che il sistema operativo sia stato installato male nel telefono
non credo, è un bug della rom e basta
Tipo installare un sistema operativo nuovo sul telefono, se si può potreste link armi la guida??
non credo proprio ci siano rom sviluppate per uno sconosciuto clone...

la prossima volta non comprare queste brutte copie, comprati un device di prezzo simile ma originale, non sò quanto lo hai pagato ma credo proprio che nel prezzo più o meno ci saresti stato con l' ottimo motorola moto g, non queste robacce...

esatto. Comprate cose autentiche.. e se costano troppo scendete di categoria, ma prendete pur sempre roba autentica.
Quello che succede subito dopo l'acquisto è importate, se non di più, dell'acquisto stesso. Troppi se ne dimenticano a volte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro