Smartphone entry level da usare senza internet

Pubblicità

AdeptusAstartes

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao, stavo cercando uno smartphone da regalare ad una persona che userà quasi esclusivamene per mandare messaggi, telefonare, magari fare qualche foto e al limite ascoltare un pò la musica.

Fino ad ora non si è mai trovata troppo bene a navigare nei menù di symbian ne tantomeno ad usare i tastini per mandare i messaggi (per capirci mi ha fatto disabilitare il t9 dopo svariati tentativi infruttuosi di utilizzarlo)

per questo stavo pensando ad uno smartphone confidando che l'interfaccia touch e la tastiera estesa rendano l'utilizzo più immediato.

Contando che spende meno di 20€ all'anno in telefonate e messaggi non ha alcun senso fare un piano con abbonamento mensile, per cui vorrei qualcosa di utilizzabile completamente fuori rete, salvo il wifi di casa per eventuali aggiornamenti.

Date le premesse direi che meno costa meglio è?

Io pensavo al nokia 520 o 530, io con quell'interfaccia proprio non mi ci trovo ma magari per uno che non ha pregiudizi può andare, solo non so come possa comportarsi senza.

Ci sono altri modelli che potrei considerare?

Io per una situazione simile ho comprato un Huawei Y300 a mio padre, che non saprebbe nemmeno cosa farne di Internet ma alla bisogna è sempre meglio averne accesso.
Ho disabilitato la funzione dati e lo usa come un normale telefono, con tutti i vantaggi e le comodità di uno smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro