smartphone entro 200€ android etc

Pubblicità

Thanathos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao.
La mia ragazza sta impazzendo nella scelta del cellulare, quindi vi chiedo un consiglio: vorrebbe uno smartphone con queste caratteristiche:
-max 200 euro, qualcosina in più solo se davvero cambia molto
-android (quanto conta la versione di android? cosa cambia?)
-fluido (non ha intenzione di riempirlo di giochini ma vuole che vada bene)
-fotocamera almeno 5 mpx, meglio se di più
-non troppo grande, le dimensioni ideali sono 3,5"
-che abbia GPS
-non troppo fragile
-buona assistenza (preferibilmente in negozio)

Che cosa mi potete consigliare?

Grazie!

Ehehehe sono anche io nella stessa situazione...allora ho sentito molto in giro che a quel prezzo android sarebbe laggoso, lento...meglio un windows phone...i lumia comunque sarebbero l'ideale anche se a me non ispirano piu' di tanto...lumia 520 e 620..se no in alternativa ho sentito parlare di samsung ativ s molto accattivante nell'estetica e con lo schermo ampio 4.8 se non sbaglio...in windows phone tra l'altro le app non sono in quantita come in android e a me blocca anche questo (praticamente dovrei farle un regalo :)) l'ativ s viene 254 su uno store online...

200 € con schermo a 3,5"? Sony Xperia U.

Riguardo alla versione di android, il passo più grosso è Gingerbread - Ice Cream Sandwich.
Lì e l'unica grossa distizione da fare, e in quel caso devi stare attento se il telefono è brandizzato e magari non è ancora stato rilasciato il firmware, se è rilasciato sui no-brand, se è venduto con GB e aggiornabile subito ad ICS.
Generalmente non sempre avere l'ultima release su terminali di fascia medio-bassa è un bene.
Secondo me ICS 4.0.4 basta e avanza per quello che penso siano le esigenze di tua moglie, un bel passo avanti rispetto a Gingerbread.
La rincorsa e i rodimenti di fegato all'ultima cifra più alta del firmware è una cosa che personalmente non comprendo, però tira molto.
Io, non per essere sessita o altro, ma per me per le donne o WP o IOS. stop.

200 € con schermo a 3,5"? Sony Xperia U.

Riguardo alla versione di android, il passo più grosso è Gingerbread - Ice Cream Sandwich.
Lì e l'unica grossa distizione da fare, e in quel caso devi stare attento se il telefono è brandizzato e magari non è ancora stato rilasciato il firmware, se è rilasciato sui no-brand, se è venduto con GB e aggiornabile subito ad ICS.
Generalmente non sempre avere l'ultima release su terminali di fascia medio-bassa è un bene.
Secondo me ICS 4.0.4 basta e avanza per quello che penso siano le esigenze di tua moglie, un bel passo avanti rispetto a Gingerbread.
La rincorsa e i rodimenti di fegato all'ultima cifra più alta del firmware è una cosa che personalmente non comprendo, però tira molto.
Io, non per essere sessita o altro, ma per me per le donne o WP o IOS. stop.

Xperia u dici che merita?

Xperia u dici che merita?
Ha il problema della memoria ridotta e secondo me 3,5" di schermo sono pochi, però con quelle dimensioni credo sia l'unico dual-core in giro. Se tua moglie non è affetta da nanismo comunque non avrà problemi sui 3,8" - 4", a discapito di quello che possono essere i suoi pensieri, quindi se vuoi salire di grandezza di schermo Huawei Ascend Y300 potrebbe essere una bella scelta.

Ha il problema della memoria ridotta e secondo me 3,5" di schermo sono pochi, però con quelle dimensioni credo sia l'unico dual-core in giro. Se tua moglie non è affetta da nanismo comunque non avrà problemi sui 3,8" - 4", a discapito di quello che possono essere i suoi pensieri, quindi se vuoi salire di grandezza di schermo Huawei Ascend Y300 potrebbe essere una bella scelta.

Mha..y300 molto carino..lo trovo da mediaworld ecc? O solo storie online?

fino a poco tempo fa c'era da Unieuro o Euronics (non ricordo,sono troppo simili nel nome e nelle insegne , caspita) a 129 €. Il trova prezzi mi da come unico risultato affidabile (per i miei standard, se poi tu ti vuoi arrischhiare sugli altri vedi tu) Amazon a 130 senza spese

fino a poco tempo fa c'era da Unieuro o Euronics (non ricordo,sono troppo simili nel nome e nelle insegne , caspita) a 129 €. Il trova prezzi mi da come unico risultato affidabile (per i miei standard, se poi tu ti vuoi arrischhiare sugli altri vedi tu) Amazon a 130 senza spese

OK grazie! Invece ativ s a 250 non si trova negli store nediaworld ecc?

Redcoon non è nella mia fascia di rivenditori accettabili, però è il primo cadindato per entrarci =)

Vai sul Nokia Lumia 520..ci sono tutte le caratteristiche che cerchi, anzi, qualcosina in più, e in più la garanzia del marchio Nokia. Da Mediaworld trovi l'offerta da 199 Euro, ma se cerchi su Internet lo troverai anche di meno! Per il prezzo che hai richiesto ti ritroveresti con un buon cell. ;)

Vai sul Nokia Lumia 520..ci sono tutte le caratteristiche che cerchi, anzi, qualcosina in più, e in più la garanzia del marchio Nokia. Da Mediaworld trovi l'offerta da 199 Euro, ma se cerchi su Internet lo troverai anche di meno! Per il prezzo che hai richiesto ti ritroveresti con un buon cell. ;)

I lumia non hanno un bell'hardware..non mi attirano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro