RISOLTO Smartphone Economico

Pubblicità
L'XZ1 è 148x74 circa con meno spessore (7,4)...non l'ho provato di prima persona ma dalle recensioni che ho letto e visto ne parlano più che bene (anche io sono in cerca di uno smartphone e avevo adocchiato l'XZ1 visto che ora si trova sui 200 euro)...ma come lo cerchi te sinceramente non mi vengono in mente telefoni al momento
Sarebbe addirittura più grande del mio, mmm no.
Potrei prendere in considerazione qualcosa con dimensioni simili ma non più grandi.

Lo spessore va bene, magari un 65mm x 140mm o una cosa simile.

Allora con queste dimensioni non rientra nemmeno l’iPhone 7. L’unico è Xperia xz2 compact. Ma sei sui 500€ per il nuovo.
L’alternativa se vuoi una cosa simile te l’ho già detta a inizio discussione che sarebbe il Samsung a40 che come dimensioni è 69x144mme spendi sui 200. Sacrifichi 4 mm in altezza e in larghezza , resta comunque più piccolo del tuo.
A sto punto vedi te.
Buona giornata ;)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Preso come ottime condizioni, non volevo prendere condizioni accettabili. Mi spaventava un po'...

Le descrizioni del warehouse amazon sono messe li un po a caso, uno come nuovo può essere rotto e uno in stato accettabile può essere invece nuovo

Però per la differenza di prezzo non ne farei un dramma, se sei più sicuro meglio così :ok:

e io contatto l'admin che sei il dittatore del forum?a me e mia sorella si sono rotti 2 xiaomi che spiegazione devo darti

e io contatto l'admin che sei il dittatore del forum?a me e mia sorella si sono rotti 2 xiaomi che spiegazione devo darti
Capisco la frustrazione che sta passando la tua familiare, ma non per questo dobbiamo generalizzare. Un mio amico ha rifornito di xiaomi tutta la famiglia e nessuno ha lamentato malfunzionamenti. Poi ho diversi parenti e amici che hanno questi device e nessuno lamenta nulla... Diciamo che tua sorella è stata abbastanza sfortunata, capita anche questo purtroppo!

Ti dirò di più, io ero arrivato ad odiare i samsung, dato che 2 smartphone che ho avuto di questa marca mi han dato solo grattacapi... sai che cellulare ho ora? Un galaxy a40 e ne sono stra felice per come funziona e ora sto scrivendo con questo...

ma io ho detto evita non che fanno schifo,amavo gli xiaomi ma ora permettete che li evito
ma lui lo puo acquistare non ho detto fanno schifo ripeto e nemmeno evitali assolutamente ho detto

ma io ho detto evita non che fanno schifo,amavo gli xiaomi ma ora permettete che li evito
ma lui lo puo acquistare non ho detto fanno schifo ripeto e nemmeno evitali assolutamente ho detto
uno se rotto la scheda madre senza motivo,l'altro il display siamo riusciti a sostituirlo

non e cascato niente,e la scheda madre rotta l'ha detto il tecnico ,il cell non dava segni di vita,come me ne sono accorto?ma che domande fai
io ho finito non ti rispondo piu sembra il terzo grado

Pubblicità
Pubblicità
Indietro