Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 400€ per voi è economico?:asd::asd:
Ciao a tutti,
felice possessore di Meizu m3s che dire, la fotocamera di questo entry level di Meizu ( 160 € ) non ha niente da invidiare a qualche ben più quotato Samsung, stessa cosa per i video in Full Hd.
Paolo
Scusate ho guardato su Amazon e su trovaprezzi ma non l'ho visto...Chi ha parlato di 400 euro ?
Il G4 nuovo si trova a 220 euro, usato ancora meno, stessa cosa il G5/G5 SE
Grazie a tutti per i consigli!
Due domande: quando parlate di G4, che marca è? Motorola? O Hawawei?
Si trova ovunque, sia nelle grandi catene che online, buttalo su Trovaprezzi e vedi cosa ne esce.Grazie a tutti per i consigli!
............................E Il Meizu dove si acquista? Nelle grandi catene o qualche rivenditore specializzato?
Ok, su quello posso essere d'accordo. Però con un budget di 200€ non è il topCerto Gio, io lo paragonavo alla prima scelta di Pisa, il wiko wim. Siamo pur sempre sotto e abbondantemente ai 200 euro.
Paolo
Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo Gio, io lo paragonavo alla prima scelta di Pisa, il wiko wim. Siamo pur sempre sotto e abbondantemente ai 200 euro.
Paolo
Inviato da M3s tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Wiko non è meglio di meizu come marca, anzi...Quindi il wiko wim me lo bocciate in toto? perchè ho visto il meizu, è economico ma non mi trovo molto con i cell cinesi, in passato ho avuto casini con l'assistenza....
Wiko non è meglio di meizu come marca, anzi...
Comunque come ti abbiamo detto il top sarebbe un lg g4 usato (ne trovi a bizzeffe sotto i 200€, anche qui nel mercatino) oppure un nexus 5x (guarda nella warehouse di amazon, c'è anche lo sconto del 20%)