PROBLEMA Smartphone e modem

Pubblicità

Kiugigalaru

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti. Comincio chiedendo scusa se ho sbagliato sezione:cav:. Il mio problema è questo, ho un modem collegato al mio pc fisso, se provo a connettere tramite wifi il mio smartphone (Nexus 5) o qualsiasi altro dispositivo, il pc fisso perde la connessione e lo smartphone non naviga neanche. Per far navigare il cellulare devo tener spento il fisso. Qual è il problema? Il modem è un TP LINK TD-W8951ND.

allora proviamoci, ma senza vedere le impostazioni è difficile, facciamo una prova:
vai nella sezione del router "gestione accesso" e verifica se nella "scheda" "ACL" è impostato un indirizzo IP nel campo Indirizzo IP sicuro oppure è impostato "0.0.0.0", se c'è uni indirizzo IP modifica il valore con "0.0.0.0" e riprova a collegarti con lo smartphone

allora proviamoci, ma senza vedere le impostazioni è difficile, facciamo una prova:
vai nella sezione del router "gestione accesso" e verifica se nella "scheda" "ACL" è impostato un indirizzo IP nel campo Indirizzo IP sicuro oppure è impostato "0.0.0.0", se c'è uni indirizzo IP modifica il valore con "0.0.0.0" e riprova a collegarti con lo smartphone
È disattivato :look:, va attivato?

se è disattivato in teoria, non dovresti avere limitazioni, comunque prova ad impostarlo così come è sul manuale a pagina 54 del pdf
oppure prova a vedere se è attivo il filtro IP / MAC se è presente il mac address dello smartphone

se è disattivato in teoria, non dovresti avere limitazioni, comunque prova ad impostarlo così come è sul manuale a pagina 54 del pdf
oppure prova a vedere se è attivo il filtro IP / MAC se è presente il mac address dello smartphone
È tutto settato come a pag. 55 del manuale da te linkato.

- - - Updated - - -

Niente da fare, ho settato tutto come a pag. 54 e 55 ma il problema persiste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro