- Reazioni
- 7,530
- Punteggio
- 224
S10e ricondizionato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto che detesto gli iPhone costano troppo e si interfacciano poco con Windows e stampanti solo per elencare un esempio.ma poi a quel prezzo non faccio prima a comprare un nuovo iPhone se?
Ho detto che detesto gli iPhone costano troppo e si interfacciano poco con Windows e stampanti solo per elencare un esempio.ma poi a quel prezzo non faccio prima a comprare un nuovo iPhone se?
hai citato iphone 8 come esempio, forse solo l'iphonr 13/14 mini come dimensioni è uguale (anzi il 13 mini è piu piccolo)
però tra quello è il tuo redmi 10c che è obiettivamente enorme ce ne sono anche altri in mezzo: io ho un galaxy s22 che è 8mm più alto che un iphone 8 ad esempio.
ti consiglio un sito come questo, puoi comparare visivamente le dimensioni di più telefoni contemporaneamente:
non limitarti a guardare i pollici, tanti telefono hanno schermi grandi ma bordi così sottili che possono risultare più compatti di altri con schermi piu piccoli.
p.s. in ogni caso in questo periodo quelli piu compatti costano di più, mentre le fasce basse in genere sono più padelloni
ho corretto;Non hai postato il sito
Comunque a pagare ci sono, ma S22 non sta nei 250 euro di budget indicati.
Che dimensione h ail display ? La capacità di memoria interna qual è?ho corretto;
certamente quello non sta nel budget ma un pixel 6a non è lontano ne come prezzo ne come dimensioni.
Alla fine ho preso un iPhone 12 che dite ? Un po' mi sono pentito secondo me ha più funzioni il pixel 6a e avrei pure risparmiato
L ho preso principalmente per le dimensioni poi ho sentito parlare che le fotocamere e l impronta digitale sempre del pixel non erono grancheNon so cosa dirti, avevi detto di detestarli gli iPhone, per cui mi è difficile anche solo capire cosa ti ha fatto cambiare idea
Comunque sono lì e lì, ma iPhone 12 ha in autonomia migliore, uno schermo migliore ed è in vetro e non plastica. A me piace iOS quindi a mio avviso non è una brutta scelta.
Solo non me l’aspettavo, pensavo avresti preso un Android
L ho preso principalmente per le dimensioni poi ho sentito parlare che le fotocamere e l impronta digitale sempre del pixel non erono granche