Dici che non vanno più di moda allora perché gli iPhone che detesto sono quasi tutti compatti?
Sono tutti 6.1 che per te è comunque grande tranne i max che sono più grossi e i mini che sono letteralmente 2 modelli su 15 dall’uscita di iPhone 11 in poi. Dal 14 hanno tolto i mini (e meno male che Apple avrebbe capito che i compatti tirano, sebbene si spera li riprendano dato che i plus hanno fatto abbastanza pena), e sono comunque tutto fuori dal tuo budget di 250 euro.
Se hai il budget per un iPhone un compatto lo trovi anche in Android, come zenfone 9 o 10, 5.9”.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guarda che lui non vuole iPhone, perché li detesta, sebbene con 250 anche volendo non lo compri
Solo che non compri nemmeno un Android compatto con 250 euro quindi…
Io sono il primo a cui piacciono i compatti ma bisogna scendere a compromessi con l’offerta di mercato e il proprio portafogli.
Se non ci sono compatti a quella cifra non ci sono, non puoi certo farcene una colpa a noi o costringere le aziende a produrne. Purtroppo il trend ha portato ai padelloni, ovviamente può sempre invertirsi ma potrebbe anche non succedere mai.
Comunque da possessore di iPhone XS 5.8”, per quanto ne apprezzo le dimensioni posso dirti che non sono tutto, con la cover spigen è abbastanza pesanti io da tenere in mano, non come il mio vecchio 6s. Giusto per dire che il comfort è dato anche dal peso.