Smartphone Di 300€ Con La Migliore Fotocamera?

Pubblicità

SkyPirate

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Come da titolo vorrei regalare per Natale a mio fratello uno smartphone (quello che ha è vecchio e mezzo rotto). Il budget è di 300€ e a lui piace fare foto, quindi chiedo il vostro aiuto per il regalo adatto

Come da titolo vorrei regalare per Natale a mio fratello uno smartphone (quello che ha è vecchio e mezzo rotto). Il budget è di 300€ e a lui piace fare foto, quindi chiedo il vostro aiuto per il regalo adatto

Salve , beh direi che l' Honor 8 potrebbe fare al suo caso :)

Grazie della risposta.
Secondo te è anche meglio dello Zenfone 3 a fare foto?

Direi di si , considera che la fotocamera è praticamente quella del Huawei P9 senza il doppio sensore per il bianco e nero , quindi dovrebbe essere di ottimo livello :)

honor 8 è ottimo, tuttavia in 300 euro non rientra.
se cerchi una buona fotocamera puoi vedere nexus 5x o il lg g4, xiaomi mi 5(se sei esperto), poi per il resto le fotocamere in quella fascia di prezzo non si distinguono molto l'una dall'altra

honor 8 è ottimo, tuttavia in 300 euro non rientra.
se cerchi una buona fotocamera puoi vedere nexus 5x o il lg g4, xiaomi mi 5(se sei esperto), poi per il resto le fotocamere in quella fascia di prezzo non si distinguono molto l'una dall'altra

In 300€ si , ora è dura. Solo nel black friday/cyber monday lo si è beccato a quel prezzo , ora si trova attorno ai 330€ spedito meno non credo

Pubblicità
Pubblicità