Smartphone da usare solo per il 5g in hotspot

Pubblicità
Una FWA è una connessione con un operatore mobile, ma con priorità e un vero router, non un telefono fa fare da hotspot
Hai buttato soldi secondo me, ma se preferisci così, contento te contenti tutti
 
Principalmente dipende dal operatore in quella zona specifica.

Io giocavo a FPS col telefono che faceva da modem. Dove con Wind avevo sballi di ping e perdita di pacchetto con Vodafone nella mia zona giocavo che era una meraviglia.

Se il tuo operatore offre 60mb/s in 5g dubito che qualsiasi smartphone sia adatto. Semplicemente l'operatore non ha priorità e non te la darà neanche a te.

Che poi 60mb/s in 5g è sono un obbligo per farti pagare qualcosa in più visto che è al limite col 3g, neanche 4g per intenderci.
 
Principalmente dipende dal operatore in quella zona specifica.

Io giocavo a FPS col telefono che faceva da modem. Dove con Wind avevo sballi di ping e perdita di pacchetto con Vodafone nella mia zona giocavo che era una meraviglia.

Se il tuo operatore offre 60mb/s in 5g dubito che qualsiasi smartphone sia adatto. Semplicemente l'operatore non ha priorità e non te la darà neanche a te.

Che poi 60mb/s in 5g è sono un obbligo per farti pagare qualcosa in più visto che è al limite col 3g, neanche 4g per intenderci.
Nella mia zona va tutto uno schifo. Avevo provato anche Eolo e anch'esso aveva un sacco di problemi. Dalla velocità limitata all'instabilità. Paradossalmente il mobile, ora con windtre, sono molto più stabile.
 
Hai la possibilità di provare Vodafone? Magari da qualche conoscente.

Si sono furbi e poco consigliabili ma in genere hanno un ottima connessione adatta al tuo caso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top