Smartphone da 500/550 euro

Pubblicità

JustNejih

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Ciao ragazzi, voglio comprare un nuovo smartphone per pensionare il mio attuale s5 che sta avendo alcuni problemi. Ho già letto la guida ma volevo un parere da tutti. In questa fascia ho scelto il oneplus 5t perchè mi sembra il migliore sui 500/550 euro. Secondo voi, dopo il mwc 18 e con l'arrivo probabile del nuovo modello tra un mese (seguendo i rumor) vale la pena comprarlo oppure mi consigliate di aspettare? Oppure avete altri telefoni da consigliare?
Grazie in anticipo a tutti per le risposte :)

Ciao,
Io presi OP5T praticamente il giorno d'uscita e ancora oggi è considerato uno dei migliori smartphone in circolazione... Te lo consiglio senza pensarci due volte.
Effettivamente Op6 dovrebbe essere prestato al massimo fra 2 mesi ma è altrettanto vero che solitamente il modello precedente esce di produzione nel momento in cui viene presentato il modello successivo.
Solitamente esce anche di disponibilità dal sito ufficiale. Se ti fidi di altri store che lo vendono ( tipo gearbest) allora ti consiglio vivamente di aspettare l' uscita di Op6 e buttarti su op5t a prezzi scontati. Se vuoi ,invece, spendere ugualmente sui 550 probabilmente op6 avrà quel prezzo.

Più che altro il fatto è che non mi piace il fattore del notch sul telefono, e poi mi piace molto lo stile che ha l'op5t. Non mi fido di gearbeast quindi mi stavo creando l'account di paypal con annessa carta prepagata sua per comprarlo dal sito ufficiale. Avevo visto anche il g6 e il v30 ma tra assistenza e aggiornamenti non mi hanno convinto a pieno

Più che altro il fatto è che non mi piace il fattore del notch sul telefono, e poi mi piace molto lo stile che ha l'op5t. Non mi fido di gearbeast quindi mi stavo creando l'account di paypal con annessa carta prepagata sua per comprarlo dal sito ufficiale. Avevo visto anche il g6 e il v30 ma tra assistenza e aggiornamenti non mi hanno convinto a pieno

Beh hai visto bene, il V30 effettivamente è superiore al OP5t insieme agli atri 2 top sul mercato, S8 Plus e Mate 10 pro

Il V30 è un gran bel telefono ma effettivamente pecca sotto l'aspetto aggiornamenti....
Considerando che su amazon gli 1+ non si trovano l'unica è prenderlo dal sito ufficiale.

Beh hai visto bene, il V30 effettivamente è superiore al OP5t insieme agli atri 2 top sul mercato, S8 Plus e Mate 10 pro
Che intendi con hai visto bene? Io intendevo che per il fattore dell'assistenza poco efficiente e degli aggiornamenti lenti avevo deciso di lasciar perde con lg. L's8 anche mi intrigava ma ha il sensore in un posto scomodissimo da raggiungere

Che intendi con hai visto bene? Io intendevo che per il fattore dell'assistenza poco efficiente e degli aggiornamenti lenti avevo deciso di lasciar perde con lg. L's8 anche mi intrigava ma ha il sensore in un posto scomodissimo da raggiungere

Assistenza ? Perchè tiri in ballo l'assistenza ?
Lato aggiornamenti attenzione, è dato dal fatto che il 90% dei V30 venduti sono brandizzati e questo si traduce in tempi più lunghi, ma basta prendere una versione libera

Tiro in ballo l'assistenza perché è da tenere sotto conto in caso di qualsiasi cosa. Per quanto riguarda gli aggiornamenti anche i non brandizzati sono indietro con le varie patch di sicurezza e con gli aggiornamenti di sistema

Tiro in ballo l'assistenza perché è da tenere sotto conto in caso di qualsiasi cosa. Per quanto riguarda gli aggiornamenti anche i non brandizzati sono indietro con le varie patch di sicurezza e con gli aggiornamenti di sistema

No dico cosa hai contro l'assistenza LG hahahaha
A meno che non te lo mandano al centro riparazioni Pacini stai tranquillo
Lato aggiornamenti non i risulta, già da tempo c'è la stable di Oreo in corea e in beta nel resto dei paesi ed a breve arriva la 8.1

Come assistenza diciamo che c'è di meglio rispetto a quella LG.... Forse ultimamente si comportano diversamente vista la forte riduzione di clientela, ma ho avuto a che farci un paio di volte negli ultimi 5-6 anni e non mi sono trovato per nulla bene...
Io ti consiglierei op5t

Beh avevo letto che l'assistenza non era delle migliori. Comunque, per concludere, cosa consigli tra OP5t e V30?

Il V30 ne esce vincitore in praticamente qualsiasi campo, come già detto non è uno scontro alla pari, visto anche le fasce di prezzo differenti (ricordo che il OP5t si trova anche a 380 euro)

Quindi consigli di spendere quei 80/100 euro in più per prendere il V30 invece che il OP5t (parlando di prezzi dallo Store ufficiale oneplus)? Ho notato che il V30 si trova anche a 580 su amazon

Quindi consigli di spendere quei 80/100 euro in più per prendere il V30 invece che il OP5t (parlando di prezzi dallo Store ufficiale oneplus)? Ho notato che il V30 si trova anche a 580 su amazon

A mio avviso si, poi comunque a quei livelli caschi comunque sempre in piedi qualsiasi cosa scegli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro