DOMANDA Smartphone da 350/400 Euro?

Pubblicità

ricki122

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,
sono ormai 6 anni che possiedo il mio fossile di Samsung Omnia II e ho deciso che è arrivato il momento di cambiare con qualcosa al passo coi tempi :grat:

Quindi vi chiedo, quale smartphone mi consigliate con un budget di 350 massimo 400 Euro?

Quoto. Aggiungo anche un eventuale Moto X o il noto Nexus 5. Come alternative valuterei anche un Lumia 930. Ma penso vai fuori budget.

Se vuoi Android stock, senza personalizzazioni da parte dei produttori, Nexus 5 senza pensarci.

Sappi che se prendi il Nexus 5 dovrai per dovere morale smanettarci, sbloccarlo e cambiare rom/kernel (anche perché da stock l'autonomia fa abbastanza pietà). Se non vuoi "rogne" del genere vai di G2. Se invece l'idea ti diverte, sai già cosa prendere.

Conta che sia nexus 5 che lg G2 non hanno la possibilità di espandere la memoria....a sto punto se non ti interessa prova a vedere se trovi un HTC one M7 a un buon prezzo(io l'ho trovato a 350 euro) è fluido e veloce; oltretutto esteticamente è finito meglio degli altri 2 citati.
lG G2 però ha ottimizzato veramente bene il display e c'è veramente poco bordo se ti piace anche quella non é una cattiva scelta....personalmente però non mi piace la UI della lG

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro