DOMANDA Smartphone da 300-400 euro?

Pubblicità
Vorrei un telefono con l'assistenza in italia,non mi piace spedire il telefono e aspettare.Comunque sembra che il g pro 2 abbia le stesse specifiche no?

Vorrei un telefono con l'assistenza in italia,non mi piace spedire il telefono e aspettare.Comunque sembra che il g pro 2 abbia le stesse specifiche no?

Spedire il telefono e aspettare, in caso di problemi, lo devi fare con tutti i modelli. Concettualmente oneplus non sará diverso da un nexus. Comunque a me risulta che il g2 pro non sia neanche commercializzato ufficialmente in italia. Adesso non vado a guardare le schede tecniche per Farri il confronto ma da quel che so OPO sarà superiore a g2 pro soprattutto per quanto riguarda ROM e prezzo. A prestazioni saranno sicuramente ottimi entrambi.

La rom la posso cambiare,mi viene facile.Comunque il one plus one è perfetto,peccato per l'assistenza che dicono si trovi a caserta.

- - - Updated - - -

http://www.androidworld.it/forum/lg-g-pro-2-709/%5Bthread-ufficiale%5D-pareri-da-chi-lha-acquistato-141189/
un utente lo possiede dal 24 giugno.

Sí ma non penso l'abbia acquistato in Italia. E comunque l'assistenza non ce l'ha proprio.

Per l'assistenza a Caserta: secondo me trovare il telefono perfetto, che non costa troppo, e lamentarsi che il centro di assistenza è a Caserta e la spedizione ci mette 2 giorni in più ad arrivare (in caso di problemi) è pretendere un po' troppo... Poi fai tu ma io non darei troppo peso alla cosa.

Come il g pro 2 non ha assistenza in italia?Però ogni volta che devo inviare il telefono devo pagare io, e se esce difettoso sono cavoli.

Come il g pro 2 non ha assistenza in italia?Però ogni volta che devo inviare il telefono devo pagare io, e se esce difettoso sono cavoli.

Ti ho detto che g pro 2 non è commercializato in italia, almeno finora. Non ne sono sicuro ma nessuno mi ha ancora smentito.

Le spedizioni con il corriere mica costano uguali in tutta iItalia? Comunque senza offesa, non voglio fare l'avvocato dell'OPO, ma ti stai veramente perdendo in dettagli.

Posso aspettare fino alla fine di agosto e vedere se commercializzano questi due terminali,poi vedrò cosa fare,grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro