DOMANDA Smartphone da 300-400 euro?

Pubblicità

Nedloh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao... Non lo cambio da 5 anni e quindi non ne so molto

Le mie esigenze:
- Alta autonomia: se lo uso molto almeno un paio di giorni ce li voglio fare
- Velocità di processore: cambio velocemente le schermate e non sopporto i lag
- Navigazione in internet: so che ormai ce l'hanno tutti ma è il motivo principale per cui cambio tel e quindi deve essere di qualità
- tecnologia NFC: penso che ormai ce l'hanno tutti ma è sempre meglio specificare
- indistruttibile: mi deve durare altri 5 anni!

Grazie mille

Ciao... Non lo cambio da 5 anni e quindi non ne so molto

Le mie esigenze:
- Alta autonomia: se lo uso molto almeno un paio di giorni ce li voglio fare
- Velocità di processore: cambio velocemente le schermate e non sopporto i lag
- Navigazione in internet: so che ormai ce l'hanno tutti ma è il motivo principale per cui cambio tel e quindi deve essere di qualità
- tecnologia NFC: penso che ormai ce l'hanno tutti ma è sempre meglio specificare

Grazie mille

Lg G2 sembra proprio fare al caso tuo, ha tutto quello che chiedi.

- indistruttibile: mi deve durare altri 5 anni!

Non ci sperare troppo :asd:

Grazie, sembra figo... forse un po' troppo grande... se prendessi il mini mi perderei qualcosa in potenza ed autonomia?

Grazie, sembra figo... forse un po' troppo grande... se prendessi il mini mi perderei qualcosa in potenza ed autonomia?

Decisamente, ne perderesti sia in autonomia, sia in potenza (l'hardware del G2 mini e decisamente inferiore a quello del fratellone G2. Anche vero che quello che conta è l'esperienza utente generale che offre il telefono, ma se vuoi orientarti su un terminale più piccolo, senza perderne in potenza bruta, valuta anche il Sony Z1 Compact.

p.s. So che inizialmente l'idea fa paura, ma con un terminale grande la navigazione internet ne giova parecchio. Io sono passato da un 4" a un 4.5", e ho provato per una settimana un 5", ti assicuro che una volta che hai utilizzato un terminale con schermo generoso non torni più indietro. Se non hai particolari problemi di tasche strette e/o mani piccole, vai con il G2 (che tra l'altro ha delle cornici molto ottimizzate, quindi pur essendo un 5.2" è grande quanto un 5").

Ultima modifica:
Decisamente, ne perderesti sia in autonomia, sia in potenza (l'hardware del G2 mini e decisamente inferiore a quello del fratellone G2. Anche vero che quello che conta è l'esperienza utente generale che offre il telefono, ma se vuoi orientarti su un terminale più piccolo, senza perderne in potenza bruta, valuta anche il Sony Z1 Compact.

p.s. So che inizialmente l'idea fa paura, ma con un terminale grande la navigazione internet ne giova parecchio. Io sono passato da un 4" a un 4.5", e ho provato per una settimana un 5", ti assicuro che una volta che hai utilizzato un terminale con schermo generoso non torni più indietro. Se non hai particolari problemi di tasche strette e/o mani piccole, vai con il G2 (che tra l'altro ha delle cornici molto ottimizzate, quindi pur essendo un 5.2" è grande quanto un 5").

Grazie, mi hai convinto... gentilissimo!

Questo non lo so,su quel sito ci sono delle recensioni buone,il sito è mobileshop,se lo cerchi su google,ti esce per primo nei risultati.

- - - Updated - - -

Mi sono dimenticato una cosa,il device è in offerta,infatti in titanio o rosso costa 535€

Non so dell'offerta nè dell'affidabilità del sito, ma per decidere tra g2 e g2 pro devi prima di tutti decidere che tipo di prodotto vuoi, se uno smartphone o un phablet. Le differenze in fatto di utilizzo dovute alla differente dimensione sono molto più grandi di tutte le altre differenze dovute ad hardware o simili

La cosa che mi frega è la microsd,sembra strano ma 32gb che poi diventano 25 non bastano.Comunque come faccio a sapere se il g pro 2 va bene per la mia mano?

:look::look::look::look::look: non bastano 25 Gb ???!!!!!!!! e che ci devi mettere...... mica è un pc... :lol::lol::cav::hihi:

Io ho la versione da 16 Gb e non ho problemi.... Di solito sono le immagini e soprattutto i video ad occupare memoria.... Metti tutto su un Cloud e vedrai che anche 8 Gb sono sufficienti.........:rock:

Con 370€ non prendo un Iphone.

- - - Updated - - -

Se ho detto che 25 gb non bastano ci sarà un motivo no,non lo dico per far ridere la gente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro