Smartphone da 200-400€

Pubblicità
ma il brand non serve proprio per migliorare il segnale del operatore?
ma assolutamente no

il brand serve solo per ritrovarsi preinstallata robaccia

Per le cuffie è un po' problematico, sono extra povero, se no non avrei nemmeno fatto il pagamento a rate, non so neanche quando potrò permettermi di prendere un adattatore specialmente in questo mese
beh allora tanto valeva spendere meno sullo smartphone, solo un idea eh
forse dovresti rivedere un po le priorità finanziarie

ma assolutamente no

il brand serve solo per ritrovarsi preinstallata robaccia
Ho appena fatto uno speed test con il mio P8 lite 2017 vado dagli 35 a 67mb, mentre il mi 10t non c'è la fa ad arrivare nemmeno a 50, con 5 test farà in media 42mb

Eh si per le priorità finanziarie lo capisco, ma di solito preferisco prendere qualcosa che valga e che duri, più tosto che un redmi 9c a 100€ che probabilmente morirà a breve

Ho appena fatto uno speed test con il mio P8 lite 2017 vado dagli 35 a 67mb, mentre il mi 10t non c'è la fa ad arrivare nemmeno a 50, con 5 test farà in media 42mb
si ma non dipende da quello...
dipenda dalla ricezione del modulo interno, che non è identico tra tutti

si ma non dipende da quello...
dipenda dalla ricezione del modulo interno, che non è identico tra tutti
Si ok ma scusami, possibile che un telefono del 2017 da 180€ abbia un modulo di ricezione migliore di uno del 2020 da 400€?
Oltre questo anche il ping e il jitter è più stabile sul p8 lite 2017, mentre sul mi 10t fa delle montagne da giganti sul grafico.

Screenshot_2021-03-30-13-46-09-032_org.zwanoo.android.speedtest.webp mi 10t
IMG_20210330_135825.webp p8 lite 2017

si ma i casi in cui hai ottenuto risultati sotto la media andrebbero scartati perché a differenza delle linee fisse, quelle mobile danno risultati con maggiore variabilità a seconda del momento in cui è stato fatto
innanzitutto l' upload sul mi10t è leggermente maggiore e già questo vuol dire qualcosa

poi sarebbe da vedere nelle impostazioni avanzate l' effettiva potenza del segnale in decibell rilevata

Non sarebbe possibile fare il confronto. Usalo e vedi come va e non bisogna sottovalutare huawei che hanno pure le mani in pasta con ogni genere di rete segnale antenne e tecnologie derivate.

Xiaomi come ricezione risulta sotto altri concorrenti ma non sempre ed è solo nei test. Se fossero 10mb contro i 60 di Huawei sarebbe un problema si.

Per il adattatore audio vedi sui siti di compravendita. Molti lo danno via per 2 3 5 euro neanche usato.

si ma i casi in cui hai ottenuto risultati sotto la media andrebbero scartati perché a differenza delle linee fisse, quelle mobile danno risultati con maggiore variabilità a seconda del momento in cui è stato fatto
innanzitutto l' upload sul mi10t è leggermente maggiore e già questo vuol dire qualcosa

poi sarebbe da vedere nelle impostazioni avanzate l' effettiva potenza del segnale in decibell rilevata
Trovata!!!!!
Bastava cambiare da 5G preferita a 4G/3G/2G auto, moh va dagli 45 arrivando anche a 74, con grafici molto più stabili. Ping e jitter stabilizzato.

Direi che così abbiamo concluso, e posso tranquillamente tenermi questo telefono.

PS: Ho cercato meglio nella scatola?? il Jack era dentro il libretto delle istruzioni in mezzo alle pagine ahahahah?‍♂️. Scusatemi la mia disattenzione.
Vi ringrazio moltissimo per avermi dato una mano nella scelta dello smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro