DOMANDA Smartphone con ricarica wireless

Pubblicità

mao1992

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
111
Eccomi di nuovo qua, questa volta per un a nuova informazioni: avrei bisogno di acquistare un telefono con la ricarica wireless, cercherei di stare su cifre non enormi, diciamo che prediligerei i 300€ come budget, ma sono aperto anche a cifre ragionevolmente più alte tra i consigli, al momento la mia compagna, persona incriminata ha un p30 pro new edition che ci sta salutando.
Uno dei requisiti fondamentali e che non abbia lo schermo stondato, ch'è bellissimo per l'amore di qualsiasi cosa, ma è "difficile" da proteggere.
La ricarica wireless è necessaria perché la mia compagna lavorando in pasticceria ha spesso problemi con l'usb del telefono in generale.

Grazie mille a tutti in anticipo.

Io punterei su un redmi note 15
Ha 12gb di ram +512 gb di storage
Fotocamera da 108 mp
Batteria da 7000 mha

Che ne dici?
Potrebbe andare?

Eccomi di nuovo qua, questa volta per un a nuova informazioni: avrei bisogno di acquistare un telefono con la ricarica wireless, cercherei di stare su cifre non enormi, diciamo che prediligerei i 300€ come budget, ma sono aperto anche a cifre ragionevolmente più alte tra i consigli, al momento la mia compagna, persona incriminata ha un p30 pro new edition che ci sta salutando.
Uno dei requisiti fondamentali e che non abbia lo schermo stondato, ch'è bellissimo per l'amore di qualsiasi cosa, ma è "difficile" da proteggere.
La ricarica wireless è necessaria perché la mia compagna lavorando in pasticceria ha spesso problemi con l'usb del telefono in generale.

Grazie mille a tutti in anticipo.

Il telefono che ti costa meno con la ricarica wireless e' a 219 euro il Motorola Edge 50 Neo (512 GB) da comprare direttamente sul loro sito ufficiale. Poco piu' sopra a 255 euro hai Motorola Edge 60 Neo con 256 GB.

Alternativa sui 365 euro il Pixel 9A a 365 euro. La ricarica wireless qui e' a 7.5 watts pero'. Se vuoi telefoni con ricariche wireless molto piu' rapide devi andare con certi cinesi e spendere molto di piu'.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro