Smartphone con la migliore fotocamera frontale sul mercato?

Pubblicità

Steins Gate

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
51
Ciao a tutti!

Qualcuno sa quale è lo smartphone con la fotocamera frontale migliore?
Senza limiti di budget.

Grazie mille!

Sulla fotocamera frontale iPhone secondo me. Riescono a fare ottime foto in qualsiasi condizione, proprio abbracciano il trend di farsi sempre selfie.

Ottima camera ed ottimo software.

Ho provato l'ultimo iphone uscito.. Ma non mi ha soddisfatto..
Secondo voi c'è di meglio? Il samsung ultimo uscito?

Oppure uno smartphone che può girare la fotocamera posteriore ? Mi sembra che non esistano però.. O difficili da reperire..

I top gamma bene o male stanno tutti li come qualita' fotografica.

Scusa se m'impiccio delle cose tue, ma cosa ci devi fare con la frontale?

Ho provato l'ultimo iphone uscito.. Ma non mi ha soddisfatto..
Secondo voi c'è di meglio? Il samsung ultimo uscito?

Oppure uno smartphone che può girare la fotocamera posteriore ? Mi sembra che non esistano però.. O difficili da reperire..

Ci sono solo dei Flip che permettono di usare le fotocamera posteriore come frontale mentre chiusi.

Se non ti ha soddisfatoo iphone però... Guardati un po' come fanno le foto i Samsung S, e gli Xiaomi (12 e 13). Ci sarebbe anche Pixel ma non hanno mai brillato lato selfie.

Per adesso nulla mi ha soddisfatto.. Ho visto che sono usciti da poco nuovi modelli di Xiaomi e marchi simili di cui si parla bene della fotocamera.. Ma su amazon ancora non ci sono.. Quindi boh..

Non ho idea di quali Xiaomi parli, ma se c'è una cosa che è stata criticata di Xiaomi 13 Ultra è proprio la fotocamera frontale.

Sarebbe bello anche sapere cosa hai provato che non ti ha soddisfatto, ma se non lo fanno i top di gamma di adesso, puoi anche tenere in tasca i soldi.

Non ho idea di quali Xiaomi parli, ma se c'è una cosa che è stata criticata di Xiaomi 13 Ultra è proprio la fotocamera frontale.

Sarebbe bello anche sapere cosa hai provato che non ti ha soddisfatto, ma se non lo fanno i top di gamma di adesso, puoi anche tenere in tasca i soldi.
Ho provato il Samsung S23, Iphone ultimo uscito.. Insomma quelli che mi avete detto.. Purtroppo misà che dovrò rinunciarci ad una qualità tipo quella della fotocamera che mettono sul retro..

Se devi caricare video di te su Instagram o Tiktok, poi la qualita' del video vienne affossata dall'encoding dei due programmi in questione. E la differenza tra un telefono da 1500 euro con uno da 300 non la vedi.

Ho provato il Samsung S23, Iphone ultimo uscito.. Insomma quelli che mi avete detto.. Purtroppo misà che dovrò rinunciarci ad una qualità tipo quella della fotocamera che mettono sul retro..

L'ho già scritto in precedenza, ci sono dei Flip, che per come sono fatti permettono di vedere ciò che si sta registrando con la fotocamera che usano sul retro per l'appunto. Li fanno, Oppo, Samsung e Motorola, guardateli un po'.

Considera anche che le foto che di norma vengono scattate dai sensori sul back hanno anche un framing diverso e più distante dalla faccia che evita alcune distorsioni, ma lì è slegato dal sensore.

Qui puoi vedere su OPppo a 4.40 circa, quando guarda le foto ce ne sono un paio fatte con la posteriore ma da fuori di esempio.

Qui, motorola, 5.12 circa

L'ho già scritto in precedenza, ci sono dei Flip, che per come sono fatti permettono di vedere ciò che si sta registrando con la fotocamera che usano sul retro per l'appunto. Li fanno, Oppo, Samsung e Motorola, guardateli un po'.

Considera anche che le foto che di norma vengono scattate dai sensori sul back hanno anche un framing diverso e più distante dalla faccia che evita alcune distorsioni, ma lì è slegato dal sensore.

Qui puoi vedere su OPppo a 4.40 circa, quando guarda le foto ce ne sono un paio fatte con la posteriore ma da fuori di esempio.

Qui, motorola, 5.12 circa

Grazie mille!!!😍🤪
Non avevo capito che i FLIP potessero fare questa cosa.. avevo capito tutt'altro.. avevo capito che si flippavano in una maniera che in pratica non potevi guardarti sullo schermo mentre usavi la fotocamera dietro..

Di questi cellulari FLIP ne sono usciti tanti?

Ho appena trovato il Samsung Galaxy Z Fold4.. Chissà se c'è di meglio per la videocamera..

Ultima modifica:
come fotocamera intesa come fotocamera posteriore principale per scattare foto io direi pixel 7 pro
come videocamera probabilmente iphone 14 pro

non è un parere personale ma erano le conclusioni di un noto canale yt di smartphone (non galeazzi...)

Grazie mille!!!😍🤪
Non avevo capito che i FLIP potessero fare questa cosa.. avevo capito tutt'altro.. avevo capito che si flippavano in una maniera che in pratica non potevi guardarti sullo schermo mentre usavi la fotocamera dietro..

Di questi cellulari FLIP ne sono usciti tanti?

Ho appena trovato il Samsung Galaxy Z Fold4.. Chissà se c'è di meglio per la videocamera..

Non ne sono usciti molti, come ho detto li fanno principalmente Oppo, Samsung e Motorola, forse uscirà qualche huawei/xiaomi in futuro.

Guardati gli ultimi modelli di questi brand e vedi se potrebbero convincerti.

come fotocamera intesa come fotocamera posteriore principale per scattare foto io direi pixel 7 pro
come videocamera probabilmente iphone 14 pro

non è un parere personale ma erano le conclusioni di un noto canale yt di smartphone (non galeazzi...)

La parola chiave del topic è "frontale"

Pubblicità
Pubblicità