Consiglio smartphone 800 €

• Autore discussione Autore discussione pkmn2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

pkmn2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buon pomeriggio, dato che il mio smartphone mi sta abbandonando ne sto cercando uno nuovo, Android, con budget di 800 € e che sia abbastanza completo in tutti gli ambiti. Al momento ho visto solo Pixel 8 pro, per la questione fotocamera e perché incuriosito dall' IA, e S23 ultra perché mi sembra il più completo a livello hardware. Fra i due quale mi consigliate ? Sono inoltre aperto anche ad altri suggerimenti. Grazie mille

Non ha molto senso cambiare un Pixel 8 Pro a mio avviso. E comunque sia anche i Pixel 8 hanno features IA.

Forse con S23 ultra io andrei. Pixel 8 pro e' il top come foto, pero' Samsung ha i top display. Inoltre S23 ultra ha un processore migliore anche come efficienza e consumi.

Forse con S23 ultra io andrei. Pixel 8 pro e' il top come foto, pero' Samsung ha i top display. Inoltre S23 ultra ha un processore migliore anche come efficienza e consumi.
Grazie mille, penso che alla fine prenderò proprio il Samsung per i motivi che dici te. Le foto mi interessano ma non sono il punto principale, quindi con S23 dovrei trovarmi bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro