Smartphone con contratto Tim

Pubblicità

Guybrush79

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
48
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di uno smartphone e sto valutando se farlo direttamente e ratealmente con il gestore in oggetto con il quale ho già linea fissa (fibra) + n° 3 sim. Visitando il sito ho notato che è possibile fare tutta la procedura "online". Sono entrato con il mio profilo e da quel che ho capito è sufficiente entrare con il proprio SPID e poi, presumo chiederanno i dati della carta e altro.
Qualcuno di voi ha per caso fatto tale procedura direttamente dal sito? O è più comodo e soprattutto sicuro recarsi in un centro TIM?

Grazie mille,

Buona serata.

Col telefono comprato a rate dalla TIM pero' metti in conto che alla lunga ti costera' molto di piu' che comprarlo nuovo pagandolo in contanti. Molto di piu'. Giusto per fare un esempio visto che sto sbirciando il sito della TIM adesso.. Samsung A56 (la versione a 128 GB) comprabile a rate per 499 euro (16 euro al mese), quando pagandolo in contanti lo puoi tranquillamente trovare negli shop online a 275 euro, ergo con un risparmio di 224 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro