Smartphone con carta del docente

Frenzen90

Nuovo Utente
82
3
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
SSD samsung
RAM
2 x 8 GB Gskil Ripjaws V 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
LG 34 UC 88
PSU
Corsair cx550m
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Dell wireless keyboard & mouse
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti , vorrei un consiglio , mia madre ha a disposizione il buono del docente di 500 euro.

Vorrei prenderle un Galaxy s10 in quanto non è capace ad usare il computer (infatti gli anni passati mi sono preso un pc per me)

Ho visto sul sito del MIUR che il buono non sarebbe utilizzabile per gli smartphone ma ho anche letto in giro che ci sono alcuni shop che non fanno troppa distizione.
Sareste cosi gentili da indicarmi uno di questi shop se ne siete a conoscenza? La cosa ironica è che gli smartphone non sono inclusi nei prodotti acquistabili dal buono perche non ritenuti necessari all'insegnante, ma mia madre non sapendo usare un pc, fa tutte le ricerche sul telefono ed è proprio l'unico strumento tecnologico che usa per il lavoro, quindi ci tengo parecchio nel riuscire a trovare questo escamotage a questo vincolo ridico (perche poter prendere una rtx2080 per giocare in 4k ma non uno smartphone è davvero ridicolo).

Ah ultima cosa, sarebbe carino, dato che il conguaglio oltre i 500 euro lo faccio io come regalo, che il prezzo non fosse prezzo pieno, ad esempio su amazon l'ho visto a 739, quindi 239 euro di aggiunta mi andrebbero benissimo.

Finito il poema e le richieste, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Potresti pensare a un tablet android o ad un iPad, il funzionamento è praticamente identico agli smarthphone quindi dovrebbe trovarsi bene,ma ha il vantaggio dello schermo da 10" e credo dovrebbe passare come strumento per l'insegnamento
 

Frenzen90

Nuovo Utente
82
3
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
SSD samsung
RAM
2 x 8 GB Gskil Ripjaws V 3200mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
LG 34 UC 88
PSU
Corsair cx550m
Case
Sharkoon TG5
Periferiche
Dell wireless keyboard & mouse
OS
Windows 10 pro
Potresti pensare a un tablet android o ad un iPad, il funzionamento è praticamente identico agli smarthphone quindi dovrebbe trovarsi bene,ma ha il vantaggio dello schermo da 10" e credo dovrebbe passare come strumento per l'insegnamento
ciao , grazie per la risposta. si i tablet passano e molto probabilmente opterò per quello ma gia qualche anno fa le avevo passato il mio ipad air e non l'aveva usato molto, anzi non credo lo abbia mai ricaricato. il telefono invece lo ha sempre a portata di mano.
 

tizzi717

Utente Attivo
662
192
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
ciao , grazie per la risposta. si i tablet passano e molto probabilmente opterò per quello ma gia qualche anno fa le avevo passato il mio ipad air e non l'aveva usato molto, anzi non credo lo abbia mai ricaricato. il telefono invece lo ha sempre a portata di mano.
Potresti pensare di prendere un tablet della stessa marca dello smarthphone che è abituata ad utilizzare,in modo che abbia la stessa identica interfaccia e usabilità, magari puntando su un 8" che le risulta un po' più pratico
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!