DOMANDA Smartphone con buona fotocamera e basso SAR

SovietSniper762

Nuovo Utente
10
0
Vorrei comprare uno smartphone con una buona fotocamera, ma che nel contempo abbia un basso SAR (preferibilmente della Samsung). Con il budget devo rientrare nei 100-150 euro.
Non cerco niente di troppo complicato, mi basta che abbia una buona fotocamera, con più di 8 mpx.

Grazie!
 

xsppsx

Utente Attivo
105
11
CPU
intel i7 4712mq
Scheda Madre
clevo w230ss
HDD
samsung evo msata 256gb/kingston msata ms200/hgst travelstar 1tb
RAM
8gb kingston hyperx 1600mhz
GPU
Nvidia GTX 860M
Monitor
13,3" Full HD
PSU
120W
Case
clevo w230ss
OS
linux/windows
Anche io ti sconsiglio un samsung in quella fascia di prezzo, samsung tende a risparmiare molto sui suoi terminali specialmente nella fascia bassa, e ovviamente piu il prezzo è basso più la qualità generale scende (ok non sempre è vero ma non ho mai visto un samsung di questa fascia che si salvi) gli unici terminali che hanno un ottima fotocamera, sono facili da usare e costano il giusto sono i windows phone. segui il consiglio dell'utente sopra e prendi un 630 che per quello che costa lavora in maniera eccellente.
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Perchè? In fondo alcuni dei loro prodotti hanno un prezzo veramente basso...

Principalmente perchè la ROM Samsung è molto pesante e inadatta a smartphone con hardware di fascia bassa, causando lag e poca fluidità. Guardati su youtube la differenza di fluidità tra un samsung di fascia bassa e un motorola moto e (110 euro) o moto g (130 euro versione 8 gb). Entrambi questi due smartphone nell'utilizzo quotidiano sono più fluidi di un s5. Lo stesso si può dire per i nokia con windows phone.
 

Trigun95Tech

Utente Attivo
304
11
Anche io ti sconsiglio un samsung in quella fascia di prezzo, samsung tende a risparmiare molto sui suoi terminali specialmente nella fascia bassa, e ovviamente piu il prezzo è basso più la qualità generale scende (ok non sempre è vero ma non ho mai visto un samsung di questa fascia che si salvi) gli unici terminali che hanno un ottima fotocamera, sono facili da usare e costano il giusto sono i windows phone. segui il consiglio dell'utente sopra e prendi un 630 che per quello che costa lavora in maniera eccellente.
anche io ti consiglio il lumia 630
 

Serial PlayeR

Utente Èlite
2,640
6
CPU
Intel Core 2 Duo E8500 @ 3.173 Ghz in Daily
Scheda Madre
Asus P5Q-Pro
HDD
320Gb SATA a 7200 Rpm
RAM
4x1Gb DDRII a 800Mhz
GPU
HD4870x2 danneggiata ---> ASUS EN9800gt
Audio
Realtek ALC1200 (8channel high quality)
Monitor
Samsung Synchmaster 2220Lm da 22"
PSU
Corsair 650W CMPSU-650Tx
Case
Cooler Master High Air Flow 922
OS
Windows 7 x64
ha detto che vuole una buona fotocamera...il lumia 630 non ce l'ha.
(ho provato quello di un familiare)
per il resto va bene!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili