DOMANDA Smartphone compatto 2019 (200€)

Pubblicità
Xz1 compact se vuoi stare nel budget è un alternativa migliore di iPhone Se. Più potente, fotocamere migliori. Software sempre aggiornato. È già arrivato Android 9.0

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
MAgari :rolleyes: ma l'OP desidera 64 gb di ROM

A questo punto sono ben accetti anche quelli con 32gb espandibili, visto che da 64gb c'è ben poco.

Dove l'hai trovato XZ1 Compact a 200€?? io ho visto solo quello su Amazon usato in condizioni accettabili (non mi convince tanto se poi è messo male); quello in buone condizioni buon è già sui 300€)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A quel prezzi prendi un Redmi Note 7/Mi8 Lite, e non c'è paragone
Io non comprerei mai un telefono di 3 anni fa a 200 euro sinceramente
Anche a me piacciono ma sono veramente troppo grandi.

A questo punto sono ben accetti anche quelli con 32gb espandibili, visto che da 64gb c'è ben poco.

Dove l'hai trovato XZ1 Compact a 200€?? io ho visto solo quello su Amazon usato in condizioni accettabili (non mi convince tanto se poi è messo male); quello in buone condizioni buon è già sui 300€)

Che ne pensi di questo ?

Tempo fa stava a meno l'ho trovato a 260 usa trovaprezzi

Tempo fa stava a meno l'ho trovato a 260 usa trovaprezzi

Prima regola warehouse: compralo
Seconda regola del warehouse: non dare retta alla descrizioni
Terza regola del warehouse: se è stato già fatto un reso niente ti vieta di farne un altro
Quarta regola del warehouse: non esistono regole nel warehouse, compra e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro