Smartphone che fa buone foto - 400 euro

Pubblicità

Luthien23

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
39
Buongiorno a tutti,
dovrei fare un regalo alla mia ragazza. Chiedo se oggi (Cyber Monday) c'è in giro qualche buono smartphone che faccia buone foto (in particolare paesaggi più che selfie o simili) nei limiti del mio budget.
Per il lato fotografico specifico che sarebbe meglio se il telefono facesse tutto automaticamente per fare foto decenti senza dover smanettare con le impostazioni perché né io né lei abbiamo alcuna conoscenza in merito.

Per il resto lei non ha particolari esigenze. Non lo usa per lavorare e non ha bisogno di prestazioni ultra. Magari una autonomia decente non è disdegnare.

Ho visto al momento S21 FE e Google pixel 7a che si aggirano su prezzi simili su Amazon.

Grazie

Luthien

Grazie loco!

Iphone meglio di no. I due proposti sono migliori di S21 FE e Pixel 7a?

Il pixel da Unieuro lo danno a 373 ed è quello su cui sarei orientato anche perché è un po' più compatto rispetto ai padelloni che fanno oggi.

Il pixel da Unieuro lo danno a 373 ed è quello su cui sarei orientato anche perché è un po' più compatto rispetto ai padelloni che fanno oggi.
allora prendi il pixel, ormai tutte le offerte sono terminate su amazon, io preferisco in oneplus per un hardware generale migliore

Grazie loco!

Iphone meglio di no. I due proposti sono migliori di S21 FE e Pixel 7a?

S21 FE non e' un compatto. Tra i due il compatto e' solo 7a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro