Smartphone camera -700 euro

Pubblicità

filippobela

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto, il 27 novembre al black-friday volevo comprare il migliore smartphone per fare foto ma senza spendere più di 700 euro , ma sono super indeciso su quale acquistare....
Attualmente ho un'iphone X e fa delle belle foto ma la durata della batteria non è eccezionale e voglio foto ancora più belle!

- No apple e huawei
- Non più di 700 euro
- Minimo 128gb
- Display sotto ai 6,7 pollici
- Buonissima fotocamera posteriore e anteriore

Grazie a chi mi aiuterà.

Huawei samsung iphone pixel, ma di fatto non vedrai tutto questo salto comprando un smartphone a 700 euro. Anzi...

Per le foto bisogna vedere cosa intendi per "belle, buone" tutti usano un software che rende le foto belle sopratutto quando capiscono che si tratta di un selfie o foto a persone (iphone è imbattibile su questo). Sony potrebbe fare foto più reali invece.

Per foto belle intendo sia che non abbia colori troppo distorti dalla realtà, che con scarsa luce riesce a fare foto luminose ugualmente e che quando guardo qualsiasi foto che faccio dico madonna mia che foto che fa il mio telefono....

Ciao, potresti valutare Galaxy S20 FE...è nella fascia di prezzo da te indicata e ha delle ottime fotocamere, in particolare la frontale per i selfie.

No apple no huawei la vedo dura cameraphone...
galaxy s20
galaxy s20 FE rigorosamente in versione 5G
Sony xperia 5 mark II se lo trovi
Oppure prendi un Huawei P30 pro 2020 e vivi felice con ottime fotocamere e servizi google.
Ma perchè non un iphone 11 pro in offerta?

No apple no huawei la vedo dura cameraphone...
galaxy s20
galaxy s20 FE rigorosamente in versione 5G
Sony xperia 5 mark II se lo trovi
Oppure prendi un Huawei P30 pro 2020 e vivi felice con ottime fotocamere e servizi google.
Ma perchè non un iphone 11 pro in offerta?
Dici che l'Huawei P30 come fotocamera ancora sta alla pari ad un samsung s20fe? Non è migliore quella del samsung?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me il plus, ma di poco. Prenderei comunque FE 5G per SOC (e quindi ISP) migliore.
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro