smartphone budget massimo 220-230 euro

Pubblicità

anakid100

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
56
Ciao a tutti mi vorrei comprare un nuovo smartphone il budget è di circa 220-230 euro...

Mi serve un cellulare fluido anche per usarlo come Navigatore ogni tanto.
Non pretendo foto eccellenti ma almeno un minimo decenti :)

Grazie a tutti per i consigli :)

Lumia 735, 199€ su ebay, prestazioni eccellenti dato l'os Windows phone, fotocamera posteriore da 6,7mpx molto buona e anteriore da 5mpx... Audio potente, altoparlante davvero alto, purtroppo pulsanti touch (ma dopo un po' possono risultare piú comodi), processore snap 400, guardati la recensione di hdblog e te ne farai un idea, ciao

Ciao a tutti mi vorrei comprare un nuovo smartphone il budget è di circa 220-230 euro...

Mi serve un cellulare fluido anche per usarlo come Navigatore ogni tanto.
Non pretendo foto eccellenti ma almeno un minimo decenti :)

Grazie a tutti per i consigli :)
Moto g 2014 a 199 o se riesci ad arrivare a 299 c'è l'lg g2

Si vero stavo vedendo adesso...però con un budget massimo di 220-250 euro...ancora non trovo un cellulare con 1.5 gb di ram è una foocamera buona...ora non so fino a che punto questi 512 mb servino veramente a qualcosa... :)

Si vero stavo vedendo adesso...però con un budget massimo di 220-250 euro...ancora non trovo un cellulare con 1.5 gb di ram è una foocamera buona...ora non so fino a che punto questi 512 mb servino veramente a qualcosa... :)

Se punti molto alla fotocamera valuta un Lumia.
Alla fine avere tanta ram serve a poco se il software non è ottimizzato. Vedi Windows Phone o IOS che riescono a girare con un "solo" gb di ram :sisi:

Comunque valuta un Lumia 735 se lo userai come navigatore. O un Moto G 2014 come alternativa Android.

SI si punto principalmente ad una fotocamera almeno decente ed in una buona navigazione usando il navigatore...

Non so perchè ma il lumia non mi convince molto...soprattutto per il sistema operativo..

Mentre tra moto G 2014 ed LG G2 mini???

SI si punto principalmente ad una fotocamera almeno decente ed in una buona navigazione usando il navigatore...

Non so perchè ma il lumia non mi convince molto...soprattutto per il sistema operativo..

Mentre tra moto G 2014 ed LG G2 mini???
L'lg g2 mini non è male , ma neanche il massimo, preferisco tra i 2 il moto g

Ho visto alcune recensioni... mi sono convinto a prendere il motorola...anche perchè leggendo in giro è l'unico fra quelli che abbiamo citato che riceverà l'aggiornamento android al 5.0 :)

Io però per il momento dovrei mettere una sola sim...può dare problemi mettere una sola sim??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro