Smartphone budget 250€

Pubblicità
beh secondo me il doppio di memoria interna e 1gb in più di ram valgono 50€ in più
apple chiederebbe 200€ :asd:

Per la memoria ok, ma la ram in più praticamente non influisce sulle prestazioni. Se vuole risparmiare dei soldi vanno benissimo anche p8 lite 2017 o p9 lite

Da possessore, io dico P10 Lite.
Ottima autonomia, buone prestazioni, 4GB di RAM e 32GB di storage espandibili via microSD,
discreto reparto fotografico, display Full HD.
Io mi trovo molto bene.

Ottimo!
Ti do un consiglio: fai scaricare la batteria fino al 15% e lo metti sotto carica da spento,
tanto sul P10 Lite la sveglia suona anche se il telefono è spento.
Fai questi cicli di carica per le prime due settimane.

Ottimo!
Ti do un consiglio: fai scaricare la batteria fino al 15% e lo metti sotto carica da spento,
Che sappia io le nuove batterie non hanno più memoria quindi i cicli di carica e scarica sono inutili

Che sappia io le nuove batterie non hanno più memoria quindi i cicli di carica e scarica sono inutili
Si e no, c'è ancora molto dibattito su questo. Per come la vedo io quello che conta davvero è cercare di evitare che la batteria vada sotto il 15/20%

Io ho fatto come ti ho scritto prima e la batteria dura veramente una giornata. Difficilmente sono arrivato a notte col cellulare scarico, forse solo se uso sempre il 3G quando sono fuori casa o c'è una continua ricerca del segnale...

Io ho fatto come ti ho scritto prima e la batteria dura veramente una giornata. Difficilmente sono arrivato a notte col cellulare scarico, forse solo se uso sempre il 3G quando sono fuori casa o c'è una continua ricerca del segnale...
Okay, ma per il 99% è merito della batteria, dell'ottimizzazione software eccetera

Ottimo!

Due settimane fanno solo che male, per calibrare la batteria solitamente si fanno due cicli 100-0-100-0-100 e via

Due settimane fanno solo che male, per calibrare la batteria solitamente si fanno due cicli 100-0-100-0-100 e via
Chiedo qui senza aprire un topic nuovo :)
Devo comprare il telefono a mia madre...ho un buono di 100€ su Amazon...oltre ai due segnati nella guida c'è altro?
L'importante è che sia il più fluido possibile.
;)

Chiedo qui senza aprire un topic nuovo :)
Devo comprare il telefono a mia madre...ho un buono di 100€ su Amazon...oltre ai due segnati nella guida c'è altro?
L'importante è che sia il più fluido possibile.
;)
Direi un meizu m2/m2 note/m3s nella warehouse di amazon :sisi:

Oppure usi il buono in futuro e vai su uno Xiaomi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro