Smartphone budget 250€

Pubblicità

Salohcin

Utente Èlite
Reazioni
503
Punteggio
108
Ciao a tutti...salto la barricata e chiedo un consiglio a voi!
Devo aiutare un collega a sostituire il suo zenfone 2, il budget è sui 250€.
Io sono per il Mi Note2 ma lavorando in officina ho paura che durerebbe qualche ora :asd::asd::asd:

C'è in offerta su E-bay il P10 Lite a 239€...si può trovare di meglio?
Io sono troppo di parte per aiutarlo :D:brindiamo:

il P10 Lite sta a 250 euro spaccati su amazon (spedizione gratuita), al massimo ci mette una cover+pellicola se il tuo amico ha paura di rovinarlo.
in alternativa ce sempre l' iphone 5s, non farti ingannare dagli anni, è ancora un ottimo telefono aggiornabile ad IOS 11 (quindi ha ancora molta longevità) e sopratutto molto robusto in caso di cadute se abbinato ad una pellicola salvaschermo, grazie alla scocca in alluminio monoblocco, lo puoi trovare a 250 euro (a quanto pare non è concesso postare link)

Ultima modifica:
io ho preso, un iphone SE l' anno scorso che a livello di scocca è lo stesso telefono. Comunque il 5s non è un cattivo telefono, ok non è un top di gamma, ma come telefono da usare in officina, secondo me va più che bene, è piccolo leggero ed ergonomico, e con ios11 a bordo non si discosta molto da un top di gamma a livello di fluidità, che è risaputo essere una delle caratteristche principali degli iphone anche datati. Ce gente dalle mie zone che ancora adesso lo compra.

io ho preso, un iphone SE l' anno scorso che a livello di scocca è lo stesso telefono. Comunque il 5s non è un cattivo telefono, ok non è un top di gamma, ma come telefono da usare in officina, secondo me va più che bene, è piccolo leggero ed ergonomico, e con ios11 a bordo non si discosta molto da un top di gamma a livello di fluidità, che è risaputo essere una delle caratteristche principali degli iphone anche datati. Ce gente dalle mie zone che ancora adesso lo compra.

SI tutto bello....ad 80 euro però
Pagarlo 250 euro è FOLLIA PURA

il P10 Lite sta a 250 euro spaccati su amazon (spedizione gratuita), al massimo ci mette una cover+pellicola se il tuo amico ha paura di rovinarlo.
in alternativa ce sempre l' iphone 5s, non farti ingannare dagli anni, è ancora un ottimo telefono aggiornabile ad IOS 11 (quindi ha ancora molta longevità) e sopratutto molto robusto in caso di cadute se abbinato ad una pellicola salvaschermo, grazie alla scocca in alluminio monoblocco, lo puoi trovare a 250 euro (a quanto pare non è concesso postare link)
Non ce la faccio a consigliare l'iphone...è più forte di me!
Ma grazie comunque :ok:

Piuttosto prendi un p8 lite 2017 o p9 lite, vanno uguali e risparmi dei soldi
beh secondo me il doppio di memoria interna e 1gb in più di ram valgono 50€ in più
apple chiederebbe 200€ :asd:
e con ios11 a bordo non si discosta molto da un top di gamma a livello di fluidità
fluido si, ma certamente non reattivo, già è sensibilmente più lento con ios 10, con ios 11 ha la reattività di un android da 50€
e poi 4" sono una misura ridicola oggigiorno
io non lo pagherei neanche 100€ figurati 250-300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro