DOMANDA smartphone budget 100 euro

Pubblicità

Trigun95Tech

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
Ciao a tutti,comprerò il cell solo per facebook e what's up,cosa mi consigliate? Per adesso avevo in mente il lumia 520 o il 630 aggiungendo qualcosa..

mi iscrivo al 3ad e vorrei un suggerimento sempre 100euro ma android, usi basi navigazione mail 15-20 minuti al giorno

mi iscrivo al 3ad e vorrei un suggerimento sempre 100euro ma android, usi basi navigazione mail 15-20 minuti al giorno
guarda, ti consiglio vivamente di spenderne 120 per un moto E se vuoi rimanere su android è l' unico di fascia bassa con dotazione hw e fluidità degne della fascia 200€

guarda, ti consiglio vivamente di spenderne 120 per un moto E se vuoi rimanere su android è l' unico di fascia bassa con dotazione hw e fluidità degne della fascia 200€

Quoto e aggiungo: si trova a 109.

In alternativa a 129 si trova moto g 8 gb che gli è (molto) superiore in tutto ad eccezione dello slot micro-sd (che il moto g non ha) e viste le dimensioni ridotte della memoria si può dire che se ne sente la mancanza... però caspita 129 euro e hai prestazioni e qualità da top di gamma!

Pubblicità
Pubblicità