Smartphone Blackfriday

Pubblicità

ilpablo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
63
Ciao a tutti,

Volevo comprare per mia mamma, per cui senza grandissimi esigenze, uno smartphone come regalo di natale.. oggi in offerta su amazon c'è il Lenovo K5 da 16gb a 109€.

Secondo voi è un cellulare valido? Al momento sta usando un Huawei Y300 per cui, vedendo qualche screen, non dovrebbe rimanere spiazzata dal launcher originale.

Grazie

Ciao a tutti,

Volevo comprare per mia mamma, per cui senza grandissimi esigenze, uno smartphone come regalo di natale.. oggi in offerta su amazon c'è il Lenovo K5 da 16gb a 109€.

Secondo voi è un cellulare valido? Al momento sta usando un Huawei Y300 per cui, vedendo qualche screen, non dovrebbe rimanere spiazzata dal launcher originale.

Grazie

Ciao , beh sarebbe un dispositivo diciamo discreto , che i 110€ li può valere , non certo un fulmine di guerra ma comunque con alcune cosette interessanti come un buon audio , display molto oleofobico e una qualità costruttiva interessante e molto apprezzabili i tasti soft touch (che personalmente preferibili) e la batteria rimovibile che ormai è uno dei pochissimi. Certo , magari deludente sulle fotocamere e autonomia solo nella media , ma tutto sommato i 110€ li può valere e il salto dall' Y300 dovrebbe notarlo , quindi se non si vuole spendere moltissimo ci starebbe :sisi:. Darei però un occhiata in generale in giro per il web prima di ordinare , sia mai ci scappi un Moto G4 a 130€ :asd:

La pensiamo allo stesso modo! Cellulare discreto ma con un prezzo molto allettante :)

Sono anche io tentato a spendere un pò di più ma sapendo come lo userà sono troppo indeciso!

P8 lite a circa 150€? Dato che la fotocamera è una delle poche cose importanti per mia mamma questo dovrebbe farle bene

La pensiamo allo stesso modo! Cellulare discreto ma con un prezzo molto allettante :)

Sono anche io tentato a spendere un pò di più ma sapendo come lo userà sono troppo indeciso!

P8 lite a circa 150€? Dato che la fotocamera è una delle poche cose importanti per mia mamma questo dovrebbe farle bene
Più che p8 lite , vedrei l' Honor 5C che stava sempre attorno ai 150.

Anche Zenfone 3 Laser a 190 niente male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro