DOMANDA Smartphone best-buy sui 250-300€

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Ciao a tutti! Sono il possessore di un Huawei P8 lite del 2016 ormai da mandare in pensione, pertanto il piú presto (1-2mesi) ho la necessitá di comprare un nuovo telefono. In queste 2 settimane di gennaio sono andando a cercare recensioni e guide e sono arrivato alla conclusione che il miglior telefono di questa fascia di prezzo sia Honor View 10 Lite. Inoltre posso acquistare il telefono solo in negozio quindi non online (amazon, ebay ecc...)
Pareri? Consigli?

Edit: Desidero un telefono con il notch, il riconoscimento facciale e le gesture.
 
Ultima modifica:

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Ciao, uno Xiaomi Mi 8 Lite a quanto riesci a trovarlo nei negozi? Se ci sta nel budget, io lo preferirei rispetto allo Huawei.
A livello prestazionale sono simili, ma con Xiaomi hai il grande vantaggio di un supporto molto prolungato nel tempo.
 

ShalloGamer

Utente Attivo
150
29
Ciao, uno Xiaomi Mi 8 Lite a quanto riesci a trovarlo nei negozi? Se ci sta nel budget, io lo preferirei rispetto allo Huawei.
A livello prestazionale sono simili, ma con Xiaomi hai il grande vantaggio di un supporto molto prolungato nel tempo.
Lo xiaomi lo trovo difficilmente in negozio. Sono andato un po a cercare e l'ho trovato su Unieuro a 259 Euro in sconto la versione da 64 gb, un problema penso che non sia espandibile pertanto mi serve la versione da 128 gb
 

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Lo xiaomi lo trovo difficilmente in negozio. Sono andato un po a cercare e l'ho trovato su Unieuro a 259 Euro in sconto la versione da 64 gb, un problema penso che non sia espandibile pertanto mi serve la versione da 128 gb
La memoria è espandibile andando ad usare lo slot della seconda SIM :)
260 euro in negozio è un prezzo che potrebbe anche starci: comprato da Gearbest/Banggood (quindi online e senza dazi doganali) viene intorno ai 190. Hai quindi un rincaro del 36% tra tasse e costi di mantenimento del negozio fisico...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!