- Reazioni
- 7,532
- Punteggio
- 224
Vale per tutti i Galaxy A, S, Z, Tab nativi Andoid 12 piu' la serie S21.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto la fascia bassa di Xiaomi sia quella migliore della compagnia, in cui la qualità-prezzo è molto alta, per persone che non sono ragazzini o comunque non completamente avvezzi alla tecnologia, tendo a consigliare altre marche per semplicità di utilizzo, come motorola, realme e via dicendoComunque nemmeno samsung lo fa, la policy vale solo per top e i medio gamma recenti credo.
L'unico modo per allungare la vita di un fascia bassa è tramite custom rom, dove Xiaomi è un netto vantaggio, ma c'è da dire che i telefoni come 11S hanno spesso meno supporto modding per via del socket mediatek e non snap.
Consiglio comunque 11S perchè la cpu mediatek è superiore a un 680 e fa foto migliori.
Altrimenti se ci si accontenta, redmi note 11 può comunque andare bene. Ma se non frega tanto di modding non ha senso.
Per quanto la fascia bassa di Xiaomi sia quella migliore della compagnia, in cui la qualità-prezzo è molto alta, per persone che non sono ragazzini o comunque non completamente avvezzi alla tecnologia, tendo a consigliare altre marche per semplicità di utilizzo, come motorola, realme e via dicendo
Xiaomi ti ci devi mettere e disattivare un po' le pubblicità, disinstallare app inutili, rimpiazzarle, è più una scocciatura per il figlio che per loro
Per quanto riguarda Samsung è notevole che aggiornino anche la fascia bassa, ma onestamente un A12 che viene venduto a 180 euro può rimanere tranquillamente sullo scaffale
In questa fascia di prezzo prenderei uno tra il già suggerito Xiaomi Redmi 11S, Realme Narzo 50 5G, Motorola G62, Motorola G52
Moto G52 6/128 - 199
Moto Edge 20 6/128 - 199
Xiaomi Note 11s 6/128 - 220
E' dura scegliere. Che dite? Tnx!
Lo uso molto il cell e mi deve durare fino a sera. Spento solo di notte quando in carica.Display OLED da 6.7" FHD+ refresh rate 90Hz - Sistema operativo Android 11 - Processore Octa Core MediaTek Dimensity 720 - RAM 6Gb - Tripla camera posteriore da 108+8+2 megapixel, anteriore da 32 megapixel - Memoria interna 128Gb, espandibile con MicroSD (opzionali) fino a 1Tb - Batteria 5000mAh con ricarica TurboPower 30W - 5G - Bluetooth 5.0 - NFC - DualSIM - IP52
Guarda anche honor x8 e il one plus nord ce 2 liteMoto G52 6/128 - 199
Moto Edge 20 6/128 - 199
Xiaomi Note 11s 6/128 - 220
E' dura scegliere. Che dite? Tnx!
Grazie, resterò su uno dei tre citati.Guarda anche honor x8 e il one plus nord ce 2 lite
Scusa, parlavo del Moto Edge 20 Lite.
Lo uso molto il cell e mi deve durare fino a sera. Spento solo di notte quando in carica.
Foto mi accontanto di quello che trovo, perchè il budget è appunto limitato. Vorrei un bel display e fluidità. No game, ma social, mail, internet. Per questo nel carrello ho il motorola G52. Poi però ho visto Xiaomi Note 11s 6/128 che se la gioca e appunto questo Edge 20 Lite. Tnx
Buondì, mi collego anche io con la stessa richiesta, posso andare anche un pò oltre i 200€, avevo adocchiato i samsung m33(un pelino fuori budget) e a23, come sono? L'importante è che possano durare bene nel tempo.
Pardon, intendo che per almeno 3-4 anni non diventi troppo lento principalmente, poi più aggiornamenti supporta e meno si usura nel tempo meglio è.Specifica meglio "durare bene nel tempo". Come fluidita? Aggiornamenti? Usura fisica?
Alla fine ho preso il G52 sfruttando lo sconto compleanno (180 euro). Grazie a tutti.Grazie, resterò su uno dei tre citati.
Forse Edge ha batteria inferiore, quindi restano G52 e Mi 11 S
Pardon, intendo che per almeno 3-4 anni non diventi troppo lento principalmente, poi più aggiornamenti supporta e meno si usura nel tempo meglio è.