Smartphone Android

Pubblicità

shigon

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Ciao a tutti e buon natale.
Vorrei un consiglio su quale cellulare prendere con un budget di max 250 preferibilmente SAMSUNG e con un processore maggiore o uguale a 800mhz e una GPU e tutto il resto.
Grazie in anticipo.

Ragazzi sono indeciso non so se prendere un:
Samsung Galaxy Ace a 199 oppure un
Samsung Ommia 7 a 199
mi date un consiglio.
Grazie in anticipo

si lo sapevo ma grazie per avermelo ricordato :sisi:.
comunque sono arrivato alla conclusione che il migliore di tutti è Vodafone Ideos X5 pro.
Grazie a tutti per le risposte.:ok:

strano ho un ides i primi usciti e dopo tutte le botte prese manco un graffio ha lo usa tutti i giorni la mia compagna quindi puoi capire che molto resistente gli è pure caduto in dalla macchina facendo qualche capriola sull'asfalto ed è ancora integro... e poi con la rom modificata va che è una bellezza

strano ho un ides i primi usciti e dopo tutte le botte prese manco un graffio ha lo usa tutti i giorni la mia compagna quindi puoi capire che molto resistente gli è pure caduto in dalla macchina facendo qualche capriola sull'asfalto ed è ancora integro... e poi con la rom modificata va che è una bellezza
strano niente.. io ho riportato la mia esperienza personale. stop

Dipende da come è attiva la comunità del modding. Comunque se cerchi bene dovresti riuscire a trovare un galaxy S intorno ai 250€

Dipende da come è attiva la comunità del modding. Comunque se cerchi bene dovresti riuscire a trovare un galaxy S intorno ai 250€
La comunità sta lavorando su ICS siccome sul sito dell'huawei è uscita la beta di ICS per l'honor, e sono già ad un buon punto di cose funzionanti ;)

so che la vodafone lo da a 199 o qualcosa del genere
169 su ebay dal negozio di monopoli di vodafone one ;)

La comunità sta lavorando su ICS siccome sul sito dell'huawei è uscita la beta di ICS per l'honor, e sono già ad un buon punto di cose funzionanti ;)

169 su ebay dal negozio di monopoli di vodafone one ;)
madonna O.O
comunque ho la rc1 di ics e va già egregiamente.. va tutto! ma alcune cose non sono stabili
entro gennaio febbraio credo che avremo già ICS stabilissimo sui gs1

p.s. parlo di i9000 eh no i9003 o i9001 :asd:

ma anche se fosse, ad un certo punto siccome le applicazioni sono compatibili potrei anche rimanere con gingerbread...
poi il galaxy s è molto supportato e ce l'hanno quasi tutti, non come alcuni smartphone (come l'acer liquid metal :()

Pubblicità
Pubblicità