Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attenzione che per esperienza personale gli hauwei non sono apparecchi molto buonisi lo sapevo ma grazie per avermelo ricordato :sisi:.
comunque sono arrivato alla conclusione che il migliore di tutti è Vodafone Ideos X5 pro.
Grazie a tutti per le risposte.:ok:
strano niente.. io ho riportato la mia esperienza personale. stopstrano ho un ides i primi usciti e dopo tutte le botte prese manco un graffio ha lo usa tutti i giorni la mia compagna quindi puoi capire che molto resistente gli è pure caduto in dalla macchina facendo qualche capriola sull'asfalto ed è ancora integro... e poi con la rom modificata va che è una bellezza
so che la vodafone lo da a 199 o qualcosa del genereDipende da come è attiva la comunità del modding. Comunque se cerchi bene dovresti riuscire a trovare un galaxy S intorno ai 250€
La comunità sta lavorando su ICS siccome sul sito dell'huawei è uscita la beta di ICS per l'honor, e sono già ad un buon punto di cose funzionanti ;)Dipende da come è attiva la comunità del modding. Comunque se cerchi bene dovresti riuscire a trovare un galaxy S intorno ai 250€
169 su ebay dal negozio di monopoli di vodafone one ;)so che la vodafone lo da a 199 o qualcosa del genere
madonna O.OLa comunità sta lavorando su ICS siccome sul sito dell'huawei è uscita la beta di ICS per l'honor, e sono già ad un buon punto di cose funzionanti ;)
169 su ebay dal negozio di monopoli di vodafone one ;)