AlessandroP
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 22
Peccato solo che sul mercato europeo uscirà a gennaio...volevo regalarmelo per natale! Ma aspetterò con piacere!Di niente!
Purtroppo no :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato solo che sul mercato europeo uscirà a gennaio...volevo regalarmelo per natale! Ma aspetterò con piacere!Di niente!
Purtroppo no :)
Già, ho visto. Peccato anche che manchi l'impermeabilità, ma almeno hanno tenuto micro sd e jackPeccato solo che sul mercato europeo uscirà a gennaio...volevo regalarmelo per natale! Ma aspetterò con piacere!
Immagino ti riferisca alle cuffie in ear bluetooth. Si il budget è anche superiore...voglio un prodotto di ottima qualità..mi permetto di taggarti nella domanda che ho inserito nella specifica sezione del forum!Se hai un budget di almeno 50-0 euro qualcosa di decente si trova
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Si beh...non m importa più di tanto...non sono solito lanciarli nell acqua!Già, ho visto. Peccato anche che manchi l'impermeabilità, ma almeno hanno tenuto micro sd e jack
:asd:Si beh...non m importa più di tanto...non sono solito lanciarli nell acqua!