Smartphone android ottime prestazioni (500euro)

Pubblicità

AlessandroP

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
22
Salve a tutti
Come da titolo ho bisogno di cambiare il mio smartphone e sto cercando uno smartphone android con display minimo 5 pollici...dalle ottime prestazioni.
Non ho bisogno di tanta memoria...64Gb vanno più che bene. La cosa più importante è che abbia il sensore di impronte digitali frontale e non sul retro...(per questo non ho preso l s8).
Stando alle recensioni di Galeazzi vedo che lo xiaomi mi note 3 è davvero un ottimo terminale.
Ma sul sito gearbest non riesco a capire perché ci siano vari modelli di questo smartphone a prezzo diverso...ma con caratteristiche che mi sembrano identiche. Posto uno screen per chiarire la situazione. Nella descrizione di quello a prezzo più alto cè scritto 6Gb ram..ma se si clicca sugli altri si nota che anche gli altri hanno 6 Gb di ram.
Voi sapete il perché?
Cmq valuto eventuali nuovi consigli.

Allegati

• Screenshot_20171203-191739.webp
    Screenshot_20171203-191739.webp
    52.7 KB · Visualizzazioni: 52
Lo Xiaomi è assolutamente ottimo, altrimenti potresti anche valutare l'ancora ottimo OnePlus 5
Beh vedo che il op5 è sui 500 euro...il mi note 3 lo si trova sui 350...per caso sai dirmi se anche il op5 non ha la banda 20? Certo...mi interessa poco essendo un cliente 3...ma non è da escludere che possa passare a vodafone in futuro.
Il op5 ha come vantaggio che si può non acquistare su gearbest...che non mi va a genio per via dei tempi di spedizione e consegna. Lei quale prenderebbe tra i 2?
Qual è secondo lei il miglior smartphone di qualunque fascia di prezzo (escluso iphone)con impronta digitale frontale?

Beh vedo che il op5 è sui 500 euro...il mi note 3 lo si trova sui 350...per caso sai dirmi se anche il op5 non ha la banda 20? Certo...mi interessa poco essendo un cliente 3...ma non è da escludere che possa passare a vodafone in futuro.
Il op5 ha come vantaggio che si può non acquistare su gearbest...che non mi va a genio per via dei tempi di spedizione e consegna. Lei quale prenderebbe tra i 2?
Qual è secondo lei il miglior smartphone di qualunque fascia di prezzo (escluso iphone)con impronta digitale frontale?

Da Gearbest sia il Mi Note 3 che il OP5 si trovano a di meno quanto hai detto, 280 il primo (6+64gb), 380-390 il secondo (6+64gb).
Il miglior telefono con sblocco frontale è proprio il OP5, perchè ormai tutti hanno cornici sottilissime dove non entra fisicamente il lettore impronte digitali.

P.s. dammi tranquillamente del tu :brindiamo:

Sarò sciocco...ma ho come un blocco nell acquisto di prodotti da gearbest...ho letto in giro di problemi alla dogana...pacchi che non arrivavano più...e tempi infiniti di consegna. Tu mi puoi confermare o smentire questi problemi?
Che mi dici a proposito della banda 20?
Il op5 ce l ha?

Sarò sciocco...ma ho come un blocco nell acquisto di prodotti da gearbest...ho letto in giro di problemi alla dogana...pacchi che non arrivavano più...e tempi infiniti di consegna. Tu mi puoi confermare o smentire questi problemi?
Che mi dici a proposito della banda 20?
Il op5 ce l ha?
Ultimamente hanno avuto dei problemi ma credo li abbiano risolti cambiando il corriere.
Di solito in 15 giorni lavorativi arriva a casa tutto.

https://www.yourlifeupdated.net/offerte/torna-la-spedizione-italy-express-su-gearbest-novembre-2017/

Sulla banda 20, il OP5 ce l'ha.

Grazie mille per aver avuto il pensiero di avvisarmi...ma avevo cmq intenzione di non prenderlo su gearbest...preferisco spendere 50 euro in più e riceverlo in 2 giorni lavorativi!
Ti segnalo che (se non hai ancora fatto l'acquisto) è stato appena presentato honor v10, 18:9 e sensore di impronte frontale a 499€ :sisi:

Tantissima roba!!! Ha anche il sensore di impronte digitali frontale!! Grazie mille @-gio- ho definitivamente optato per questo! Sembra davvero un ottimo terminale!!

OT: mica ve ne intendete anche di cuffie in ear bluetooth?? :D

Tantissima roba!!! Ha anche il sensore di impronte digitali frontale!! Grazie mille @-gio- ho definitivamente optato per questo! Sembra davvero un ottimo terminale!!

OT: mica ve ne intendete anche di cuffie in ear bluetooth?? :D
Se hai un budget di almeno 50-0 euro qualcosa di decente si trova

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro